Jeremias Rodriguez e la risposta definitiva sull’Isola dei Famosi 2019
Jeremias Rodriguez sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019? Nell’attesa di una conferma ufficiale il fratello di Belen dice…
Jeremias Rodriguez sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019? Nell’attesa di una conferma ufficiale il fratello di Belen dice la sua sul reality.
Jeremias Rodriguez è uno dei nomi attualmente più probabili nel prossimo cast dell’Isola dei Famosi 2019. Il bell’argentino, fratello di Cecilia Rodriguez e di Belen, era stato dato per certo qualche settimana fa, ma la sua partecipazione rimane a rischio. Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP ed essersi fatto conoscere dal grande pubblico insieme alla sorella più piccola, il viaggio in Honduras potrebbe favorire ulteriormente la sua carriera. Eppure, proprio in seno alla sua famiglia qualcuno non è d’accordo, e pare che questa sia proprio Belen.
Secondo i ben informati, la showgirl sarebbe molto gelosa del fratello e preferendo ascoltare il proprio sesto senso da imprenditrice gli avrebbe consigliato di non partire. Forse anche per questa ragione la produzione non ha ancora lasciato trapelare nulla sulla sua eventuale presenza nel cast. D’altra parte l’ambiente vicino a Magnolia e ad Alessia Marcuzzi dà già per certo il naufrago Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express.
Ma Jeremias Rodriguez non demorde, e se tra le mura domestiche c’è chi manifesta insofferenza nel pensarlo dall’altra parte del mondo a fare il naufrago, lui fa sentire la sua voce sulle pagine dei giornali. E pare anche piuttosto determinato. Vediamo infatti che cosa ha dichiarato…