Per far innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi, Fariba Tehrani lancia un incantesimo con alcuni oggetti particolari

Sappiamo bene che nel corso degli anni tante sono state le coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello, alcune delle quali durano tutt’ora. L’amore tra i concorrenti è sempre stato un elemento caratterizzante del reality, e il pubblico adora vedere nascere nuove relazioni sotto gli occhi delle telecamere. Quest’anno, durante la terza edizione del format Vip a far battere i cuori dei telespettatori sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, fin dalla prima settimana, hanno mostrato un interesse reciproco, iniziando una travagliata frequentazione. Più volte, infatti, la coppia ha discusso, litigato, e ha deciso di allontanarsi, finendo, però, col fare sempre pace poco dopo. Adesso, per cercare di risolvere la situazione una volta per tutte, è intervenuta Fariba Tehrani, madre della giovane.

L’ex concorrente di Pechino Express, in maniera insolita, ha voluto mettere fine al lungo tira e molla. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti più volte si è dimostrato insicuro dei suoi sentimenti, e così, per farlo innamorare definitivamente, la mamma della Salemi ha deciso di lanciare un incantesimo. Sorprendendo tutti, e facendo sorridere anche molti utenti sul web, la donna non si è risparmiata, e ha provato a far si che il pugliese cadesse finalmente ai piedi dell’ex aspirante Miss Italia.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Avanti