Pesanti accuse su Fabrizio Corona e Asia Argento: ecco cosa è successo
Arrivano pesanti accuse che coinvolgono Fabrizio Corona e Asia Argento: il loro amore è tutta una messa in scena? Nelle…
Arrivano pesanti accuse che coinvolgono Fabrizio Corona e Asia Argento: il loro amore è tutta una messa in scena?
Nelle ultime settimane gli occhi del web e di tutti i principali siti di gossip sono stati puntati su Fabrizio Corona e Asia Argento. Come ormai tutti sapremo, i due hanno iniziato una seria frequentazione, e pare che le cose vadano più che bene. Dopo essere stati beccati mentre si scambiavano tenere effusioni in luogo pubblico, sia l’ex re dei paparazzi che l’attrice hanno fatto chiarezza sulla questione, facendo sapere di non essere una coppia, ma di aver semplicemente iniziato una conoscenza. Nonostante ci sia attrazione reciproca e rispetto, è ancora prematuro parlare di amore, ma di certo le cose proseguono a gonfie vele. Soltanto poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia che Asia ha addirittura fatto la conoscenza di Carlos, figlio di Fabrizio e Nina Moric. Dalle indiscrezioni pubblicate pare che i due si siano da subito trovati, e che ce sia una grande sintonia.
Tuttavia, adesso stanno circolando delle forti e pesanti affermazioni sulla coppia, lanciate dal sito Dagospia e riportate da altre importanti testate. Secondo queste voci di corridoio, sembrerebbe che Corona e l’Argento stiano soltanto recitando una parte, e che in realtà la loro frequentazione non sia altro che puro e semplice business. Addirittura si parla anche di un contratto prestabilito, con dei punti da rispettare come ogni accordo che si rispetti.
Ma scopriamo di più.