Giulia Cavaglià si scaglia contro chi la accusa di cercare visibilità. Poi parla di Lorenzo Riccardi
A Uomini e donne Giulia Cavaglià è al centro di una grande polemica e di molte critiche. La corteggiatrice si…
A Uomini e donne Giulia Cavaglià è al centro di una grande polemica e di molte critiche. La corteggiatrice si difende raccontando come stanno le cose.
Da alcune settimane al Trono Classico di Uomini e donne sta andando avanti una lunga polemica che riguarda Giulia Cavaglià. La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è stata accusata di essere un’arrampicatrice sociale, di cercare solo uomini con i soldi e di essere nel programma di Maria De Filippi solo per business. Tutto questo è nato quando lo stesso tronista riferì alcune voci che gli erano arrivate e lo fece con parole molto pesanti. Giulia non ha mai abbandonato il programma, solo perché le piace tantissimo Lorenzo e lui stesso ha detto di non credere a quanto sentito fino a prova contraria.
Le accuse però sono continuate e continuano ancora, tanto che il magazine di Uomini e donne ha deciso di dare la parola a Giulia perché potesse difendersi. La corteggiatrice quindi, in un’intervista, ha raccontato che sente di avere una grandissima complicità con Lorenzo e per questo vuole stare lì a corteggiarlo nonostante tutto. Ma ha anche voluto fare chiarezza su ogni singola accusa rivoltale raccontando com’è la sua vita.
Ecco le sue parole…