Chi ha vinto Tale e Quale Show 2018? Federico Angelucci è il vincitore dell’ottava edizione
Chi ha vinto Tale e Quale Show 2018? Tale e Quale Show 2018 è arrivato all’ultimo appuntamento. Il programma di…
Chi ha vinto Tale e Quale Show 2018?
Tale e Quale Show 2018 è arrivato all’ultimo appuntamento. Il programma di successo condotto da Carlo Conti, dopo una stagione di ascolti straordinari, è giunto al termine. L’undicesima puntata è stata ricca di emozioni, specialmente perché in gara sono rimasti i migliori. Come noto, infatti, da quattro puntate (questa inclusa) si stanno sfidando i migliori 7 dell’edizione 2018 e i migliori 5 della precedente del 2017. A giudicare, come per tutta l’ottava edizione, sempre i tre giudici. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ospite d’onore, questa sera, Leonardo Pieraccioni in qualità di quarto giudice. I voti, ovviamente, sono stati molti combattuti, vista la grande bravura dei concorrenti rimasti. A vincere l’edizione del 2018, escludendo il torneo dei migliori, è stato Antonio Mezzancella. Durante l’ultima puntata, però, si è fatta una somma dei voti delle quattro puntate del “torneo” e del televoto del pubblico. Solo così si è potuto proclamare il vincitore.
Tale e Quale Show 2018: a vincere è Federico Angelucci
Federico Angelucci ha vinto l’undicesima puntata di Tale e Quale Show, vestendo i panni di Andrea Bocelli. Dopo la proclamazione della serata, si è giunti dunque al computo complessivo di tutta l’edizione. A formare la classifica sono stati: i voti delle ultime quattro puntate e il televoto. Nel dettaglio, la classifica generale senza televoto ha visto il trionfo di Federico Angelucci, a soli 9 punti da Antonio Mezzancella. Per quanto riguarda il televoto, invece, a trionfare è stata Alessandra Drusian. La sua votazione ha avuto una percentuale di 12 punti in più rispetto al secondo classificato, Massimo Di Cataldo. Dunque, sommando i voti della giuria e il televoto, Federico Angelucci ha comunque avuto la meglio, vincendo. Seconda classificata Alessandra Drusian, terzo Antonio Mezzancella.
Si è conclusa così un’edizione che ha raccolto enormi consensi. La leggerezza del programma e la qualità dei talenti in gara hanno premiato la produzione. Non tutti sono cantanti o attori, di conseguenza mettersi in gioco è sempre qualcosa di difficile. Carlo Conti ha confermato, inoltre, che ci sarà una nona edizione. Presumibilmente Tale e Quale Show tornerà il prossimo settembre. Per adesso facciamo le congratulazioni al padrone di casa per l’ottimo risultato e al vincitore Federico Angelucci.