Dopo l’incidente che ha ucciso una donna, Michele Bravi è indagato per omicidio stradale. Ecco cosa sarebbe successo secondo il suo avvocato

Soltanto poche ore fa siamo venuti a conoscenza del dramma che ha coinvolto Michele Bravi. Il cantante è infatti rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, che ha visto la morte di una donna di 58 anni. L’artista, invece, a parte il forte spavento, e il dolore per aver ucciso una persona innocente, è rimasto illeso dallo sconto. Naturalmente tutti gli impegni presi sono stati cancellati, e il tour che sarebbe dovuto partire questa settimana è stato sospeso. Attualmente sono in corso tutte le indagini necessarie, affinché si possa capire cosa sia realmente accaduto, e se Michele sarà in qualche modo incriminato per omicidio stradale.

Dopo la divulgazione della notizia, è giunta una prima ricostruzione dell’accaduto, che sembrerebbe essere a sfavore del ragazzo. Pare infatti che Bravi abbia tentato un’inversione di marcia e che durante la manovra non abbia dato la precedenza ad altri veicoli. Se così fosse, naturalmente, il cantante rischia grosso, e potrebbe ricevere una condanna che prevede una pena dai due ai sette anni. Tuttavia adesso a parlare è l’avvocato Manuel Gabrielli, legale di Michele, che ha dato la sua versione dei fatti.

Scopriamo cosa ha dichiarato l’uomo.

Avanti