Rocco Fredella di Uomini e donne Over parla di Gemma e del cavaliere Paolo
Non ha peli sulla lingua Rocco Fredella, il cavaliere di Uomini e donne Over. Ha detto la sua sul rapporto…
Non ha peli sulla lingua Rocco Fredella, il cavaliere di Uomini e donne Over. Ha detto la sua sul rapporto con Gemma e anche sul rivale Paolo.
Rocco Fredella è il cavaliere che all’inizio di questa nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne si è presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani. I due hanno passato momenti magici e di passione, ma molte incomprensioni hanno rotto l’incantesimo. Ma non è finita qui, perché tra loro sono nati dei veri e propri litigi, anche di un certo livello.
Gemma e Rocco hanno quindi rotto ogni rapporto, nonostante lui abbia più volte detto di stare ancora nel programma di Maria De Filippi proprio perché sempre interessato alla dama torinese. E lo ha dimostrato anche nella puntata in onda questa settimana, ma è lei a non volerne sapere. Ed infatti la Galgani sta continuando la sua conoscenza con Paolo, un uomo molto più giovane di lei, arrivato proprio per corteggiarla.
Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Rocco Fredella si è sfogato riguardo ciò che è accaduto con Gemma e non si è nemmeno tirato indietro nel commentare il rapporto della dama con Paolo.
Ecco le sue parole…