Mara Fasone torna a parlare di Uomini e Donne e si scaglia contro Andrea Dal Corso: le dure accuse
Con una serie di post, Mara Fasone si è scagliata duramente contro Andrea Dal Corso Sono ormai passate diverse settimane…
Con una serie di post, Mara Fasone si è scagliata duramente contro Andrea Dal Corso
Sono ormai passate diverse settimane da quando Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Lasciando tutti senza parole, la giovane ha scelto di interrompere anticipatamente il suo percorso, non riuscendo più a sostenere la pressione del programma, e le accuse degli opinionisti e del pubblico. Dopo la decisione inaspettata, i corteggiatori non hanno potuto fare altro che accettare la cosa, tornando a casa da soli. Non è quello che è capitato ad Andrea Del Corso però, che proprio pochi minuti prima della comunicazione, aveva deciso di bloccare la frequentazione con la Fasone per dichiararsi per Teresa Langella.
Tante, col passare del tempo, sono state le teorie sul reale abbandono di Mara. In molti, infatti, sostengono che l’ex tronista avesse a casa un fidanzato che la stesse aspettando, proprio come accaduto con Sara Affi Fella. Nonostante la ragazza abbia più volte smentito la cosa, diversi utenti continuano ad appoggiare questa tesi. Per di più, proprio qualche giorno fa, Andrea in un’intervista al magazine del dating show, aveva pesantemente criticato la Fasone, che adesso ha replicato alle accuse.
Scopriamo cosa ha dichiarato Mara.