Da poche ore Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono arrivati in Puglia. Lui cappellino bianco e abbigliamento sportivo, lei capelli legati e occhiali da sole. Trolley e borsoni al seguito. Poi un portabiti di grandi dimensioni. Dentro il vestito da sposa della famosissima tennista. Domani pomeriggio, Fabio e Flavia diranno “Sì” nella cattedrale di Ostuni. Subito dopo il rito religioso festeggeranno con centinaia di invitati in un agriturismo a Torre Coccaro, vicinissimo alla città. Flavia e Fabio (34 2e 29 anni) hanno scelto Ostuni per la bellezza paesaggistica della zona, ma anche perché Flavia, quando era adolescente, trascorreva le vacanze estive proprio lì.

Bocche cucite sugli invitati. Ma si sa: non mancheranno sorprese.  Sono attesi vip da ogni parte d’Italia e non solo. Ci saranno Rafael Nadal e Novak Djokovic. Potrebbe essere presente al matrimonio anche Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia. Probabile anche la presenza in Puglia di Valentino Rossi. Invece, ci sarà la tennista Roberta Vinci? Lei è molto amica di Flavia, che l’ha battuta in finalissima agli ultimi Us Open 2015 vincendo il titolo.

Ad Ostuni, stamattina, qualcuno ha già incontrato i genitori di Flavia, Oronzo e Concita, visibilmente commossi per il grande evento. Toccherà a papà Oronzo accompagnare la figlia all’altare davanti a fotografi, giornalisti, invitati e centinaia di curiosi. Ad attenderli in chiesa il bellissimo tennista, un’icona sexy.  Chissà come saranno vestiti gli sposi? Dovete aspettare ancora qualche ora per scoprirlo.

Avanti