Paola Caruso non le manda a dire: “Mercedesz e Gracia sono due pitbull, ringhiano e sono insopportabili”
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa già da un po’, ma ancora adesso i naufraghi rilasciano alcune rivelazioni…
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa già da un po’, ma ancora adesso i naufraghi rilasciano alcune rivelazioni sull’esperienza con i compagni in Honduras.
Questa è la volta di Paola Caruso – detta la Bonas – che non si risparmia con delle affermazioni piuttosto dure su alcuni naufraghi a Radio Radio dove ha rilasciato un’intervista.
Per chi ha seguito l’Isola, saprà bene che tra la Bonas e le sue colleghe Gracia de Torrese e Mercedesz Henger non scorre buon sangue: “Mercedesz e Gracia sono due pitbull, ringhiano e sono insopportabili” così ha esordito Paola sottolineando quanto le due siano molto diverse lontane dalle telecamere, continua così dicendo:
“Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti dell’Isola non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome. Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro. Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante. Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!”
Paola non si è limitata solamente alle sue colleghe dicendone quattro anche su Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti. Con il secondo si era ipotizzato un possibile flirt che però andò subito in fumo: “Andrea è un bel ragazzo eh, non è che si può dire che è un brutto ragazzo, però si è rivelato una persona orrenda.”
La Caruso è famosa per la sue esuberanza e schiettezza, cosa confermata dalle parole taglienti di questa intervista… Finisce in bellezza parlando anche di Giacobbe:
Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione, non essere né carne, né pesce, siamo tutti furbi a essere così. L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza.