Teresa Langella contro i suoi corteggiatori, accusati di volere solo visibilità
Dopo aver discusso con i suoi corteggiatori, Teresa Langella torna ad attaccare i ragazzi, accusandoli di essere solo in cerca…
Dopo aver discusso con i suoi corteggiatori, Teresa Langella torna ad attaccare i ragazzi, accusandoli di essere solo in cerca di popolarità
Sono passati ormai quasi tre mesi da quando i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno iniziato la loro ricerca dell’amore. L’esperienza all’interno del dating show ha permesso ai ragazzi di conoscere diversi pretendenti, tra i quali potrebbe esserci la persona della loro vita. Tra i protagonisti dell’edizione quest’anno c’è anche Teresa Langella. L’ex tentatrice di Temptation Island, dopo la fine del reality ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, stavolta in una nuova veste. Così, sedutasi sull’ambita poltrona rossa, la ragazza ha iniziato a frequentare i suoi corteggiatori, con la speranza che uno di essi riuscisse a rubarle il cuore. Nelle ultime settimane a catturare l’attenzione della tronista ci sono stati Andrea Dal Corso, Pierpaolo Petrelli, Luca Daffrè e Antonio Moriconi.
I quattro a poco a poco hanno iniziato a far breccia nella giovane, nonostante ci siano state numerose incomprensioni e diverse liti. Solo due settimane fa Teresa aveva infatti deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori, a seguito di alcuni comportamenti assunti dai ragazzi, per lei, scorretti. La Langella, infatti, aveva fatto comunicare ai giovani che non sarebbero usciti in esterna, aspettandosi una forte reazione da parte loro. Nessuno, però, ha chiesto di vedere la tronista, che, delusa da quell’atteggiamento, ha accusato i corteggiatori di essere solo alla ricerca di popolarità. Adesso, in un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, è tornata a ribadire il suo pensiero, facendo delle forti dichiarazioni.
Scopriamo le sue parole.
Teresa Langella attacca i suoi corteggiatori
Partendo dal suo stato d’animo, la bella cantante partenopea ha affermato:
“Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Mi ha assalita l’ansia e non sono riuscita a contenerla. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. I giorni precedenti avevo fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarei uscita con loro, ma solo per osservare le reazioni. E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: “Fatemi vedere questa ragazza per capire cos’è successo“. Nessuno ha reagito di pancia: hanno tratto conclusioni disinteressate. Dicevano di non voler perdere tempo, poi però si sono presentati in puntata. Vuole la verità? Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra”
Ma non è tutto.
Le parole di Teresa Langella verso i suoi corteggiatori
Proseguendo, Teresa ha aggiunto:
“Fuori di qui, in un rapporto ci si confronta, ci si guarda negli occhi. Dentro al programma, questa necessità dovrebbe essere amplificata, visto che non ci possiamo vedere né sentire. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze. Io ho paura di uscire di qui e di ritrovarmi con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti insieme a me. Alcuni amici hanno voluto girarmi delle immagini dove si leggono dei commenti fatti soprattutto da Luca Daffré e Andrea Dal Corso sui profili di alcune ragazze molto belle. Non capisco che tipo di persona vogliano davvero al loro fianco”
E infine:
“Da quando sono entrata continuo a provare questa sensazione in cui prima mi sento alle stelle e subito dopo sottoterra. Con la storia di Federico Rubini, ho avuto la prima scossa. Stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. So che siamo in televisione e qualcuno è interessato alla lucina rossa, e anche se ho accettato il rischio, ho paura. La mia famiglia mi aveva avvisata: ‘Teresa, le persone non ci mettono tutto il cuore che ci metti tu'”
Cosa succederà adesso? Teresa riuscirà a fare chiarezza con i suoi pretendenti?