Scherzi a Parte: Andrea Iannone subisce un furto d’auto e va su tutte le furie. Belen commenta
Andrea Iannone vittima di Scherzi a Parte Andrea Iannone è stato uno dei protagonisti di Scherzi a Parte. Il programma…
Andrea Iannone vittima di Scherzi a Parte
Andrea Iannone è stato uno dei protagonisti di Scherzi a Parte. Il programma di Paolo Bonolis è tornato con l’ultimo appuntamento di questa stagione. Tra le varie vittime, dopo Matteo Renzi, c’è stato anche Iannone. Il campione di MotoGp, ex fidanzato di Belen Rodriguez, è stato colpito in uno dei suoi punti deboli: l’automobile. Nel dettaglio una Bentley dal valore di quattrocentomila euro. Andrea, trionfante per un terzo posto ottenuto durante una gara in Spagna, è volato in Italia per tornare a casa. Appena sceso dall’aereo il suo assistente ha però dato al pilota la brutta notizia: aveva subìto un furto d’auto. Dei ladri avevano rubato la sua macchina, tuttavia però era stata immediatamente rintracciata e bisognava andarla a prendere. Andrea Iannone e il suo staff, quindi, si sono recati nel luogo prestabilito e dopo un lungo viaggio sono arrivati in un posto particolare. L’auto, infatti, si trovava in una chiatta al centro del Lago di Como.
Andrea Iannone e il furto d’auto: anche Belen Rodriguez commenta
Andrea Iannone, tra le paure principali, annovera quella dell’acqua. L’uomo non sa nuotare e addentrarsi in mezzo a un lago non è di certo cosa per lui facile. Nonostante tutto, però, Andrea ha messo da parte la paura. L’uomo ha dunque preso una barca e insieme agli altri del suo gruppo si è recato al centro del lago, così da raggiungere l’auto. Tra la rabbia del momento e l’agitazione per la sua fobia, Andrea Iannone ha inoltre ricevuto la chiamata di Belen Rodriguez. Su tutte le furie, la showgirl (al tempo sua fidanzata) ha chiesto ad Andrea dove fosse finito. L’uomo, dopo il suo atterraggio, non si era fatto vedere e non aveva dato notizie di sé. Iannone ha quindi raccontato l’accaduto. Belen ha creduto che fosse tutto uno scherzo indirizzato a lei e per questo motivo ha chiuso il telefono. Di lì a poco Andrea Iannone ha poi raggiunto la chiatta con molto nervosismo. L’addetto lì presente a controllare la vettura, vedendo Iannone, gli ha lanciato le chiavi dell’auto, che però sono finite in acqua. A quel punto il campione di MotoGp è andato su tutte le furie, minacciando di chiamare i Carabinieri per l’assurdità della situazione. Dopo quanto avvenuto lui e la sua troupe hanno fatto ritorno sulla terraferma. Prima che potesse rivolgersi davvero alle forze dell’ordine i suoi amici gli hanno però detto la verità: era tutto uno scherzo.
Una volta in studio, Andrea Iannone ha rivelato il motivo della sua fobia dell’acqua: l’uomo non sa nuotare perché non è mai andato al mare. Da ragazzo, infatti, preferiva allenarsi ad andare in moto insieme al padre. (QUI il video dello scherzo)