Salvatore Mandarà guru della rete, ex esperto tecnico video del MoVimento 5 stelle, è stato vittima proprio del web luogo dove è nata la sua notorietà.

E’ stato adescato da una giovane ragazza su Messenger ( la chat di Facebook) che gli ha proposto di fare sesso sul web, proposta che lui ha accettato…  Piccolo particole che dopo la prestazione online la ragazza ha inviato il video registrato a tutti i contatti di Mandarà tra cui c’era anche la compagna ( forse diventata ex).

Per cercare di rimediare al clamoroso scivolone Mandarà ha subito chiesto scusa hai suoi contatti con un messaggio su Facebook“Oggi mi è successa una cosa strana – scrive Mandarà -. Mi ha contattato una ragazza su messanger proponendomi di fare sesso via cam. Ho sempre rifiutato questo genere di contatti. Oggi ho voluto provare a capire. Stavo per farmi la doccia così essendo già nell’assetto corretto ho accettato la chiamata. Lei si è mostrata e io ho fatto altrettanto. Volevo capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana.

“Ovviamente l’interlocutore ha registrato la mia performance – continua – e ora pensa di ricattarmi pubblicando il video e invitandolo a tutti i miei contatti. Io gioco d’anticipo….mai cedere ai ricatti….MAI! Ho fatto una stupidaggine ad accettare, sono caduto nella trappola come un fesso. Ma meglio disinnescare subito il ricatto piuttosto che cedere. Pubblica pure quello che vuoi cara 25enne!”.