Ospite a Domenica Live, Jane Alexander ha svelato cosa è accaduto con Gianmarco Amicarelli dopo il Grande Fratello Vip 3

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 3 c’è stata senza dubbio Jane Alexander. Come sappiamo la bella e carismatica attrice all’interno della casa più spiata d’Italia si è avvicinata a Elia Fongaro, mandando in crisi il suo rapporto con Gianmarco Amicarelli. I due, insieme da diversi anni, si sono rivisti proprio pochi giorni fa, e hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, considerando anche il rapporto che la donna sta creando con l’ex Velino. Così, oggi, ospite a Domenica Live, Jane ha svelato cosa è accaduto dopo la sua uscita dal programma, svelando i retroscena dell’incontro col suo ormai ex compagno. Partendo dalla proposta di matrimonio ricevuta dal musicista durante la sua permanenza in casa, la Alexander ha svelato:

“Prima di quell’occasione non mi aveva mai proposto di sposarlo. Ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Non era un comportamento da Gianmarco. Mi sono proprio arrabbiata. Non riuscivo a capire come abbia potuto pensare di fare una cosa del genere. Noi eravamo in crisi. Forse lui non se n’è accorto. Capita che uno non se ne accorge. Io cercavo di parlare con lui, ma non mi ascoltava. Mi diceva che non voleva discutere. Non credo che abbia mentito dicendo che non se ne fosse accorto. Adesso lui sta soffrendo e capisco anche perché. Non ho fatto una cosa bella, questo lo so benissimo. Gli ho mancato di rispetto. Non mi sono fermata. Mi dispiace? Certo, tantissimo. Non sono riuscita a fermarmi perché ero arrabbiata, ed è questo che non mi ha fatto andare avanti. Mi sentivo protetta anche da Elia, e stavo bene. Mi piaceva stare bene”

Ma non è tutto.

Avanti