Giorgio Manetti a L’Isola dei Famosi 14? L’appello del gabbiano di Uomini e Donne
A poche settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi 14, Giorgio Manetti fa un appello alla produzione del reality Mancano soltanto…
A poche settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi 14, Giorgio Manetti fa un appello alla produzione del reality
Mancano soltanto poche settimane all’inizio ufficiale de L’Isola dei Famosi 14. L’amato reality tornerà sugli schermi di Canale 5 a partire da gennaio, ma ancora poco si sa sul cast di naufraghi che quest’anno sbarcheranno in Honduras. Nonostante molte siano le voci sui concorrenti, nessuna di queste è stata ancora confermata. Restiamo ancora in attesa, dunque, di comunicazioni ufficiali, e non è ben chiaro se gli autori stiano ancora valutando le varie possibilità. Nel frattempo, a fare un appello proprio alla produzione del reality è un ex volto storico del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Il gabbiano, ex fiamma di Gemma Galgani, dopo la fine dell’esperienza al dating show ha trovato l’amore lontano dalle telecamere della trasmissione, e adesso pare sia pronto a farsi travolgere da una nuova avventura.
L’uomo ha infatti ammesso che vorrebbe a tutti i costi partecipare a L’Isola dei Famosi, sicuro di poter fare uno straordinario percorso, alla riscoperta di sé stesso. Giorgio ha anche dichiarato di sentirsi come Raz Degan, vincitore della 12 edizione, e di essere pronto per la partenza.
Ma scopriamo di più sulle sue parole.
Giorgio Manetti pronto per L’Isola dei Famosi 14
Intervistato dal settimanale Spy, Manetti ha dichiarato:
“Nessuno mi ha contattato per ora, ma ci vorrei tanto andare. Anzi, vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan. Vorrei partecipare per testare i miei limiti, le mie potenzialità. Anche per mettermi alla prova e vedere come mi relazionerò con gli altri in momenti di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il ‘Giorgio pensiero’, le privazioni ti aiutano ad affrontare la vita. La dolcezza ti insegna ben poco”
Proseguendo, Giorgio ha anche ammesso di voler partecipare al reality per non sentirsi più etichettato come l’ex uomo della Galgani:
“So che spesso gli isolani possono diventare aggressivi. Per sopravvivere in una comunità devi essere superiore alla comunità stessa. Devi osservare le cose dall’alto, al di sopra della situazione. Sono un uomo pragmatico, che si è fatto conoscere, in una situazione televisiva dove mi si vedeva sempre in rapporto a donne o corteggiatrici. Ora vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono un po’ stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani. Una storia chiusa da molto tempo”
Che dunque l’appello di Giorgio Manetti possa essere preso in considerazione? Il gabbiano fiorentino approderà sulle spiagge dell’Honduras? Non ci resta che attendere risvolti sulla questione.