L’avvocato di Vittorio Sgarbi dj al VINILES di San Benedetto del Tronto
L’avvocato di Vittorio Sgarbi Giampaolo Cicconi si fa dj per uno degli eventi al VINILES di San Benedetto del Tronto.…
L’avvocato di Vittorio Sgarbi Giampaolo Cicconi si fa dj per uno degli eventi al VINILES di San Benedetto del Tronto. I dettagli della serata.
Di giorno indossa la toga, ma di sera si scatena tra i dischi come dj. Parliamo di Giampaolo Cicconi, noto avvocato di Vittorio Sgarbi e di tanti altri VIP della TV e del giornalismo italiano. Fra i suoi assistiti figurano infatti anche la traboccante Francesca Cipriani, il tagliente Giuseppe Cruciani, l’artista Morgan e tanti altri. Cicconi, che tra le luci stroboscopiche da discoteca si fa chiamare Crosby DJ, intratterrà il pubblico della Riviera delle Palme suonando un vinile dietro l’altro. Lo farà venerdì 14 dicembre 2018 presso il VINILES di San Benedetto del Tronto, con una serata evento nel locale di proprietà di Gianni Schiuma.
Sarà l’occasione per festeggiare i settant’anni del microsolco in gommalacca, introdotto sul mercato americano per la prima volta nel 1948 dalla casa discografica Columbia. Crosby DJ sceglierà cosa suonare pescando direttamente dalla sua collezione privata, allietando lo scorrere della serata fino alla mezzanotte.
VINILES San Benedetto eventi: Crosby DJ e Mozart il 14 dicembre 2018
Dopo di lui, sul palco del VINILES di San Benedetto del Tronto anche un altro grande artista dei locali notturni: Mozart – L’Angelo della Baia, nome d’arte di Claudio Rispoli. Questi approderà per la prima volta nel locale marchigiano dove con la sua musica promette di scatenare il pubblico in pista.
Se Cicconi si è guadagnato la stima di molteplici personaggi dello spettacolo come principe del foro, Rispoli è invece universalmente riconosciuto come uno dei talenti della dance floor del secolo scorso. Con la sua musica ha riempito i locali di tutta Italia e continua ancora oggi ad esibirsi con successo. Verso la fine degli anni Ottanta ha fondato a Bologna la Irma Records, producendo tra la musica da discoteca più apprezzata dagli estimatori del genere. Ma non solo, perché nel ’91 è stato anche tra i fondatori dei Jestofunk, un gruppo di dj tutti italiani diventati famosi soprattutto all’estero.
Appuntamento dunque il 14 dicembre al VINILES di San Benedetto del Tronto per uno degli eventi in programma davvero imperdibile.