Barbara d’Urso: Domenica Live cambia programmazione. Ecco tutti i progetti per il 2019
Barbara d’Urso: Domenica Live cambia programmazione Barbara d’Urso sarà grande protagonista del 2019. Enormi novità sono previste per Lady Cologno,…
Barbara d’Urso: Domenica Live cambia programmazione
Barbara d’Urso sarà grande protagonista del 2019. Enormi novità sono previste per Lady Cologno, una delle conduttrici più seguite e amate dal pubblico. Prima tra tutte, Domenica Live. Il programma domenicale, campione di ascolti, subirà una piccola modifica. Poche ore fa è stato emanato un comunicato stampa da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che annuncia grandi cambiamenti. Nella fattispecie per quanto riguarda Barbara d’Urso e le sue trasmissioni. Oggi, domenica 9 dicembre, è stata l’ultima puntata del 2018 di Domenica Live, che tornerà il 13 gennaio 2019. Tuttavia, però, il contenitore sarà ridimensionato. La sua messa in onda, infatti, è prevista per l’orario che va dalle 17:20 alle 18:45. Dunque una durata più ridimensionata, dovuta al fatto che per la d’Urso sono previsti nuovi progetti in prime time. Ma dunque, cosa ci sarà in onda prima di Domenica Live? Ecco cosa è riportato nel comunicato:
“Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”
Barbara d’Urso: dal Grande Fratello 16 al nuovo progetto
Oltre a Domenica Live, che sarà ridotto, e il consueto Pomeriggio 5, per Barbara d’Urso sarà un 2019 colmo di serate. In primo luogo tornerà da metà gennaio la fiction “La dottoressa Giò”. Dopo tanti anni, finalmente, Barbara è riuscita a realizzare il suo grande desiderio di rivestire i panni della dottoressa. Ma non è tutto. Per aprile è confermato l’appuntamento con il Grande Fratello 16. Negli ultimi giorni si era molto vociferato di un’eventuale cancellazione del reality dopo gli ascolti non soddisfacenti del Grande Fratello Vip. Tuttavia, però, è ormai ufficiale che così non sarà. Il Grande Fratello tornerà e al timone ci sarà proprio Barbara d’Urso.
Infine, poi, il direttore di Canale 5 ha parlato di un nuovo progetto per la conduttrice. Questo, ancora sconosciuto poiché non reso noto, partirà da febbraio e sarà un programma inedito a cui Barbara sta lavorando da tempo. Insomma il 2019 non è ancora iniziato e già è carico di lavoro per la d’Urso, instancabile professionista su cui Mediaset fa, giustamente, affidamento. Cresce, ora, l’attesa di scoprire come sarà la nuova trasmissione “misteriosa” e di cosa parlerà. Che sia il trasferimento serale di Domenica Live? Ancora è presto per dirlo. L’unica cosa certa è che, comunque vada, sarà un grande successo.