Dopo le nuove accuse ricevute a Domenica Live, Francesco Caserta pubblica gli audio privati e sconvolgenti di Paola Caruso

Sembra una battaglia senza fine, ormai, quella iniziata tra Paola Caruso e Francesco Caserta. I due, dopo alcuni intensi mesi di amore, in cui sembrava che tutto andasse per il verso giusto, hanno concepito un figlio, che dovrebbe venire alla luce tra poche settimane. Tuttavia, poco dopo la scoperta della gravidanza, l’uomo sembrerebbe aver abbandonato la showgirl, non riconoscendo il bambino. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del web e da mesi la cosa è sulla bocca di tutti. Dopo un lungo periodo di silenzio, però, adesso i protagonisti della vicenda hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente, ognuno svelando la sua verità. Solo poche ore fa l’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove è tornata ad attaccare il suo ex compagno.

Durante l’ospitata la conduttrice ha mostrato anche la risposta dell’imprenditore, leggendo anche una lettera della mamma del ragazzo, giunta personalmente alla redazione del programma. Naturalmente le due versioni della storie risultano essere ancora discordanti. E se la Caruso accusa il suo ex fidanzato, e la famiglia di lui, di averla sbattuta per strada da un momento all’altro dalla casa in cui avrebbero dovuto abitare, Caserta afferma che la l’abitazione non era mai stata destinata a Paola. Adesso, stanco di ricevere attacchi, Francesco ha pubblicato online alcuni audio privati ricevuti dalla showgirl, in cui sentono parole sconvolgenti.

Ecco cosa è accaduto.

Avanti