Da alcune voci di corridoio, sembrerebbe che le scelte dei cinque tronisti di Uomini e Donne possano essere mandate in onda in prima serata

Dovrebbero mancare poche settimane, o almeno così si pensa, alle prime scelte dei nuovi tronisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Cinque sono i protagonisti del dating show seduti sull’ambita poltrona rossa, e a percorsi ormai avviati, a breve dovremmo scoprire con chi i ragazzi decideranno di uscire dal programma. Se Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, arrivati da poco più di un mese, si sono impegnati a terminare il loro percorso entro febbraio, per Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Luigi Mastroianni, l’esperienza potrebbe concludersi molto prima. I tre, infatti, è da fine agosto che hanno iniziato la loro ricerca dell’amore, e qualcuno di essi potrebbe avere già le idee chiare.

Da sempre il momento delle scelte dei tronisti è uno dei più attesi ed emozionanti, e pare che quest’anno Maria De Filippi voglia fare un grande regalo a tutti i fan del programma. Sembrerebbe che le puntate in cui i cinque faranno la loro scelta andranno in onda in prima serata, con una serie di appuntamenti prime time che, se confermati, saranno un successo garantito.

Ma scopriamo di più.

Avanti