Brooklyn Beckham conferma la relazione con la nuova fidanzata
Prima apparizione pubblica di Brooklyn Beckham con la nuova fidanzata Hana Cross ai British Fashion Awards 2018: ecco chi è…
Prima apparizione pubblica di Brooklyn Beckham con la nuova fidanzata Hana Cross ai British Fashion Awards 2018: ecco chi è la modella e come l’ha conosciuta.
Ci è voluto più di un mese, ma alla fine la conferma è arrivata. Brooklyn Beckham ha una nuova fidanzata, e si tratta di Hana Cross. La modella lo ha accompagnato mano per la mano durante tutta la serata degli ultimi British Fashion Awards 2018. L’evento, al quale il rampollo dei Beckham era presente con papà David e mamma Victoria, si è tenuto come ogni anno alla Royal Albert Hall di Londra.
Victoria Addams, lontana ora più che mai dalle sorelle Spice Girls, si è distinta anche quest’anno per la sua grandiosa attività nella moda. Per questo è stata invitata alla premiazione, alla quale non ha potuto non lasciarsi accompagnare dal marito e dal figlio maggiore.
Quest’ultimo, per parte sua, ha finalmente ufficializzato la relazione con la nuova conquista Hana Cross. Dopo aver trascorso più di due anni in un lungo tira e molla con l’attrice Chloe Moretz, l’aspirante fotografo sembra aver ritrovato la felicità.
Durante tutto il 2018 è stato avvistato a più riprese con diverse compagnie femminili. Nessuna, però, era riuscita a far veramente breccia nel suo cuore. Ora è la volta di Hana Cross.
Ma chi è Hana Cross, nuova fidanzata di Brooklyn Beckham?
Chi è Hana Cross, la nuova fidanzata di Brooklyn Beckham
Chi è Hana Cross? Hana Cross è una modella che si sta lentamente facendo strada sulle passerelle europee. E a dare dimostrazione diretta di ciò è soprattutto il suo profilo Instagram. Scorrendo i tanti scatti posati si ha infatti l’impressione di trovarsi di fronte a un vero e proprio book fotografico. Pose plastiche, abiti in bella mostra e tanto altro. Non si può dire che, se la sua più autentica passione è proprio la moda, fidanzandosi con il figlio di Victoria Beckham la ragazza non abbia fatto centro.
In ogni caso, Hana Cross ruotava già intorno alla famiglia Beckham. Sembrerebbe infatti che tra lei e Brooklyn la scintilla si sia innescata dal momento che Hana è una delle migliori amiche della nipote di Victoria. Un mese fa i due giovanissimi erano stati intercettati dai paparazzi durante un concerto, mentre con una certa confidenza trascorrevano la serata con cugini e amici. Ora, in occasione dei British Fashion Awards 2018, la prima vera apparizione pubblica.
Brooklyn Beckham e Hana Cross: la serata ai British Fashion Awards
Ciononostante, Hana Cross e Brooklyn Beckham hanno cercato di mantenere un profilo basso di fronte ai fotografi. Lui l’ha scortata con galanteria verso il furgone che li avrebbe riaccompagnati a casa. Lei lo ha seguito facendosi tenere romanticamente per mano, e senza incrociare lo sguardo dei paparazzi che la tempestavano di flash.
Anche su Instagram, dove i due non hanno ancora condiviso alcuna foto insieme, Brooklyn Beckham e la nuova fidanzata Hana Ross si sono fatti solo adocchiare nelle rispettive Stories. Lei ha immortalato tre momenti soltanto dell’intera giornata: il primo, mentre Brooklyn giocava con lei passandole una mano sulle labbra; il secondo mentre si rotolava tra le coperte di un letto misterioso; e il terzo ballando e cantando con Brooklyn al party post-premiazione.
Ancor più sfuggenti le storie del piccolo Beckham, che ha condiviso un brindisi con la fidanzata. Il momento giusto per alzare in alto i calici, e sperare che questa sia la volta buona.