Oggi ad Amici Alfonso Signorini è stato insegnante speciale per un giorno

La puntata di sabato di Amici 18 ha lasciato numerosi strascichi. Da una parte la Squadra Sparta, guidata da Tish e vincitrice del pomeridiano, dall’altra la Squadra Atene di Giordana, costretta a una sfida immediata. Tutti i componenti si sono dovuti scontrare con dei concorrenti esterni. Per l’occasione stati giudicati da due giudici d’eccezione: Adriano Pennino e Emanuel Lo. L’ingresso di Alberto Urso ha destabilizzato l’umore dei ragazzi. Specialmente la squadra capitanata da Giordana ha risentito parecchio della sua presenza, per alcuni perfino ingombrante. Questo è stato motivo di discussione nel corso del daytime di ieri che ha visto Mameli e la leader scontrarsi.
Questo è uno dei motivi che hanno spinto la produzione a chiamare un insegnante d’eccezione per spiegare loro alcune cose. Si tratta di Alfonso Signorini. Il giornalista entrato in sala danza con tutti gli alunni presenti ha voluto spezzare una lancia a favore del tenore:

“Vi seguo molto e ho notato che guardare Alberto come se fosse un alieno. Sono qui proprio per farvi capire che è l’esatto opposto. Qualcuno di voi probabilmente nemmeno avrà mai sentito ciò che fa lui”.

I due schieramenti hanno ascoltato con attenzione quanto detto dal conduttore. Per questo Signorini ha voluto fare un esperimento con i ragazzi. Vediamo di cosa si tratta.

Avanti