Secondo le ultime indiscrezioni, a sostituire Alvin come inviato de L’Isola dei Famosi sarà Kabir Bedi

Finalmente manca sempre meno al ritorno ufficiale della nuova edizione de L’isola dei Famosi. Tutto inizia ad essere pronto per le nuove puntate, che da gennaio vedremo in prima serata su Canale 5. Ancora una volta a condurre l’amatissimo reality sarà Alessia Marcuzzi, ormai padrona di casa del programma. Attualmente ancora sconosciuti sono i nomi dei prossimi naufraghi che vedremo approdare sulle spiagge dell’Honduras. Tante, naturalmente, sono le voci sui concorrenti, ma nessuna di questa sembrerebbe essere ancora ufficiale. Nel frattempo, però, arriva un’indiscrezione che riguarda un ex protagonista del reality: Kabir Bedi. Pare, infatti, che l’attore, dopo essere stato un naufrago, potrebbe tornare in una nuova veste, quello dell’inviato.

Ancora molto silenzio, infatti, anche sul nome del personaggio che seguirà il percorso dei naufraghi dall’Honduras, accompagnandoli durante tutta l’esperienza. Come ricorderemo, lo scorso anno a ricoprire questo ruolo era stato Stefano De Martino. Tuttavia quest’anno il ballerino di Amici ha decido di non ripetere l’avventura, per non lasciare nuovamente suo figlio Santiago. Così sono iniziate le scommesse su chi avrebbe sostituito l’ex marito di Belen, e ad un certo punto era sembrato che la scelta fosse ricaduta nuovamente su Alvin, che già in passato aveva fatto da inviato al reality.

Adesso, però, sembrerebbe che le cose siano nuovamente cambiate, e che ad arrivare in Honduras potrebbe essere proprio l’ex volto di Sandokan.

Kabir Bedi inviato de L’Isola dei Famosi?

A lanciare l’indiscrezione sulla partecipazione di Kabir a L’Isola dei Famosi è il settimanale Chi, che svela che l’attore potrebbe sostituire Alvin, che, eccezionalmente diventerebbe un concorrente del reality. Questo quello che si legge sulla rivista.

“Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality”

Che dunque la voce sia vera? Kabir Bedi potrebbe diventare davvero l’inviato speciale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere, a questo punto, aggiornamenti ufficiali da parte della produzione, e aspettare anche l’annuncio del cast dei concorrenti. Si spera che a breve tutto venga svelato, e che finalmente il reality torni ad emozionarci con i suoi colpi di scena.