Mowgly si scontra con Alessandra Celentano: lo sfogo del breaker
Mowgly si scontra duramente con Alessandra Celentano Tra Mowgly e l’insegnante Alessandra Celentano non è di certo scattata la scintilla.…
Mowgly si scontra duramente con Alessandra Celentano
Tra Mowgly e l’insegnante Alessandra Celentano non è di certo scattata la scintilla. E’ chiaro che il ragazzo non provi grande simpatia per la maestra. Il breaker fin da subito è stato messo sotto torchio dalla Celentano, la quale l’ha obbligato a presentarsi per due settimane un’ora prima a lezione e rientrare a tarda sera in residence. Questa situazione Mowgly l’ha vissuta insieme a Marco, altro ballerino bersagliato dalla maestra. Entrambi stanchi di questa situazione hanno deciso di chiedere alla produzione di poter fare le stesse ore di scuola dei loro compagni. Richiesta accettata con riserva. Infatti i due ballerini hanno accusato grande stanchezza e il giorno successivo risultavano scarichi per la lezione con la temuta insegnante.
Alessandra Celentano ha fatto sapere al ragazzo che domani durante lo speciale verrà interrogato e dovrà presentarsi in pantaloncini. Mowgly ha trovato questa scelta ridicola e ha cominciato a mugugnare:
“Qual è il problema? Io non voglio esibirmi in puntata e non voglio ridicolizzarmi”.
La risposta della Celentano è stata fulminea:
“Quindi te ne vai?”.
Il ragazzo ha replicato negando di voler abbandonare la scuola di Amici, ma che a suo avviso non era giusto il fatto che lui si ritrovi a dover fare più ore di classico rispetto ad alcuni suoi compagni che non ne hanno mai usufruito. Questo ha scatenato l’ira dell’insegnante che ha redarguito il ragazzo facendogli notare che non è un argomento che può interessargli e di pensare a lui.
La Celentano resta ferma sulla sua scelta: rifiutare un interrogazione per lei è sintomo di rinuncia al banco della scuola di Amici. Il breaker a questo punto ha lasciato la palestra molto infastidito rifugiandosi nello spogliatoio. Ma non è tutto.
Mowgly si sfoga con i suoi compagni dopo lo scontro con la Celentano
Dopo lo scontro con l’insegnante Alessandra Celentano, Mowgly è tornato in sala relax e ne ha parlato con i suoi compagni. Infastidito da quanto detto dalla sua insegnante il ragazzo ha affermato:
“Sabato se in puntata mi rifiuto di esibirmi con questi pantaloncini esco dalla scuola. Non scherzo. E’ un obbligo, devo farlo. Ma secondo voi sono un talento o un fenomeno da baraccone?”.
Ora resta da capire cosa deciderà di fare: si esibirà come chiesto dalla sua insegnante o rinuncerà? Questo potrebbe avere delle ripercussioni importanti per la sua permanenza nella scuola. Domani capiremo meglio quale sarà la scelta di Mowgly. Attenzione perché con la maestra Celentano non si scherza.