Andrea Damante vittima di un furto: il duro sfogo dell’ex tronista
Spiacevole episodio per Andrea Damante quest’oggi: l’ex tronista è stato vittima di un furto Andrea Damante, archiviata la storia con Giulia…
Spiacevole episodio per Andrea Damante quest’oggi: l’ex tronista è stato vittima di un furto
Andrea Damante, archiviata la storia con Giulia De Lellis, prosegue spedito per la sua strada. Qualche giorno fa il deejay è stato avvistato all’esterno di una discoteca del milanese a parlare con la bellissima Chiara Biasi. Tutti hanno subito ipotizzato che tra loro potesse esserci del tenero, ma momentaneamente non abbiamo riscontri a riguardo.
Messa da parte la sfera sentimentale, per cui sembra essere tutto un mistero, l’ex tronista si sta concentrando a 360° sul lavoro. Tra serate ed eventi vari per cui è richiestissimo, Damante di recente lo abbiamo visto a Riccanza 3. A breve sembra essere pronto a ricoprire un altro ruolo su MTV dove avrà uno spazio tutto suo da conduttore e parlerà di musica e dei pezzi del momento di questo 2018 ormai agli sgoccioli. Tutto va esattamente come sperava, almeno per ciò che riguarda l’ambito lavorativo.
Oggi Andrea Damante ha potuto godere di un po’ di relax. Presumibilmente si trovava a Milano, dove si è da poco trasferito. Dopo una passeggiata con il suo amato skateboard, il ragazzo si è diretto in un ristorante per il pranzo, lasciando la tavola a quattro ruote fuori dal locale. Ad un certo punto però si è accorto che qualcuno si era impossessato dello skate scappando via. Da qui lo sfogo del ragazzo sui social network. Scopriamo insieme cosa ha detto.