Dopo essere stato aggredito da un gruppo di omofobi, Angelo Sanzio parla per la prima volta raccontando l’accaduto

Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello 15 c’è stato senza dubbio Angelo Sanzio. Il giovane, meglio conosciuto come il Ken umano, non è passato inosservato, proprio per via del suo aspetto fisico. Come sappiamo, infatti, il ragazzo si è sottoposto a molteplici interventi chirurgici per cercare di assomigliare il più possibile al fidanzato di Barbie. All’interno del reality Angelo si è fatto apprezzare per la sua spontaneità e i suoi modi di fare, lasciando un segno negli inquilini dell’abitazione di Cinecittà. Nelle ultime ore Sanzio è tornato al cento della notizia, stavolta, però, per uno spiacevole episodio accaduto qualche giorno fa.

Ken è stato infatti aggredito da un gruppo di omofobi, finendo col dover correre in ospedale a causa di attacchi fisici che gli hanno causato una fuoriuscita di sangue. Nonostante lo spavento, però, per fortuna Angelo non ha subito grossi danni, e adesso ha parlato per la prima volta dell’accaduto. Intervistato da Il Tempo, Sanzio ha raccontato cosa è accaduto, svelando i dettagli di quella sera.

Ecco le sue parole.

Angelo Sanzio parla dell’aggressione subita

Partendo dall’inizio della serata, fino all’incontro con il gruppo di ragazzi, Angelo dichiara:

“Non accadeva dai tempi delle scuole medie una cosa simile. È stata un’aggressione omofoba. Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: “È quello del Grande Fratello”. Potete immaginare cosa abbiano detto. Veri e propri attacchi omofobi. Io ho fatto finta di niente ed insieme alle mie amiche ho continuato a camminare. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro”

Proseguendo, Sanzio afferma anche di essere andato in ospedale, a seguito del forte spavento:

“Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato Pronto soccorso. Ho fatto una visita dall’Otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto “naso-orecchio- gola”, visto che da poco mi sono operato al naso”

Infine, il ragazzo anche ammesso di non aver denunciato i ragazzi:

“Non ho voluto farlo. Ma credo che una denuncia morale (permettetemi il termine) sia ancora più importante. Trovo veramente assurdo quello che è successo”

Noi ci uniamo alle parole di Angelo Sanzio, e facciamo un grande in bocca al lupo all’ex gieffino.