Massimo Ciavarro confessa di essere sfortunato in amore e che le sue donne lo hanno sempre lasciato. In un’intervista al settimanale “F” l’attore sex simbol, che negli anni ‘80 ha fatto strage di cuori, ammette le sue debolezze in amore: “A ferirmi di più nei sentimenti sono stati gli abbandoni delle mie donne. Alcuni li ho capiti, altri non ancora. In generale, li ho subiti”. Ciavarro racconta anche di non essere poi quel grande amante che tutti pensavano: “Le donne con cui sono stato mi rimproverano la poca espansività. Ho capito solo da poco che bisogna dire “Ti amo, mi manchi, sei la persona più importante della mia vita”. E che non va dato nulla per scontato. Oggi rimpiango di non aver detto queste parole alle mie ex”.
Massimo, che è stato sposato con l’attrice Eleonora Giorgi, è fidanzato da più di un anno con Francesca, la donna che è riuscita a cambiarlo: “È unica quando so che dice le cose senza retropensieri né filtri. E che parla con me come se fosse dallo psicanalista”.
Ma con il sesso nessun problema, ammette Ciavarro: “Quando mi scatta quel campanello… è un macello!”.

Non per niente ha avuto una storia con Moana Pozzi, che, sul suo libro di pagelle sugli uomini che erano stati con lei gli ha dato però appena la sufficienza, un misero sei. «Aveva ragione lei: a me riservò un 6 perché quando avevamo fatto l’amore non mi ero tolto i boxer», disse Massimo. Che figura!

Avanti