La mia lettera aperta a Valerio Scanu ha creato un vespaio, ecco i messaggi più irriverenti, ovviamente contro
La mia lettera aperta a Velerio Scanu ha scatenato una cinquantina di fans che mi hanno scritto. Qui sotto riporto…
La mia lettera aperta a Velerio Scanu ha scatenato una cinquantina di fans che mi hanno scritto. Qui sotto riporto alcuni stralci, anche se molto critici con me e il mio pensare, li ho apprezzati. In ogni caso, ripeto: se qualcuno non ti vuole (come pae faccia la De Filippi con Scanu) scegli un’altra strada, con Milly Carlucci Scanu l’ha fatto e forse ha fatto più che bene. Detto questo, non può pretendere di lamentarsi perché oggi Maria De Filippi non lo invita più (io per esemio sono stato invitato da tutti in tv, compreso da suo marito Costanzo, ma mai da lei, che pure mi piace, ma è una sua libera scelta, mica mi posso lamentare, non le servo). Forse la De Filippi non lo avrebbe voluto comunque al Coca Cola anche se non fosse andato a Ballando. Forse, non lo so. Scanu deve andare da un’altra parte e io sono qui a sostenerlo con un servizio, se ne ha voglia, come ho fatto in passato quando ha inziato a prodursi da solo. Un’ultima cosa, stiamo parlando di musica, feste della Coca cola e canzoni. Tanto livore lo lascrei per temi purtroppo più gravi. In ogni caso, grazie per avermi scritto. Un abbraccio. Vostro Roberto.
Secondo lei se la Signora non lo invita che deve fare starsene a casa e non accettare gli inviti di altri?
Nunzia Aletta ·
Se la De Filippi avesse invitato Scanu ad Amici non credo che lui sarebbe andato a Ballando con le stelle…detto ciò anche Carlo Conti è stato ospite al serale di Amici ma la Rai non gli chiuderà di certo tutte le porte per questo…anzi…cosa invece sono sicura che avverrà con Valerio Scanu: scommettiamo?
Da quando un artista : attore, cantante, etc. e’ proprieta’ privata del programma che lo ha fatto conoscere al pubblico
Non seguo più Amici, che é diventato un carrozzone in cui la musica è l’ultima protagonista è dove aria oltre a non sostenerlo lo avversa in tutti i modi Maria manovra tutti come burattini
La De Filippi ormai è una casta…chi entra nelle sue grazie campa…altrimenti ti fotti.
Le ricordo che Valerio è onesto leale e sincero e se è andato a Ballando con le Stelle perché Maria non lo ha invitato al serale di
Marcella Mazzoni ·
Vedersi negare un posto solo perché probabilmente invisi ad una certa potente persona non è certo piacevole e renderlo pubblico non mi pare proprio abbia a che vedere con una supposta antipatia, ma con la volontà di essere trasparenti e anche molto coraggiosi.
Elena Lavoce
Comunque, il solo fatto che la mancata presenza di Valerio al Summer Festival sia ascrivibile ad una ripicca, e lo è, non ci sono altre motivazioni plausibili, la dice lunga sulla persona che manovra i fili, persona che ha avuto pure l’ardire di pronunciare, non più tardi di qualche settimana fa, queste parole: “io a Valerio voglio bene”. Eh, si vede… Poi vedi gente che ha detto peste e corna di lei e delle sue trasmissioni, tipo J-Ax e Morgan, banchettare amabilmente allo stesso tavolo della signora.
Bergomi Raffaella
Ti riporto allora una frase di Pirandello che ti è dovuta ! Dice: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…!!! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare! .
Rossana Rosati
Caro Sign. Alessi, Scanu è uno dei pochi dell’ambiente che non ha problemi a riconoscere
Il talento dei colleghi, quindi non voleva certo sottintendere che gli artisti partecipanti siano frutto di inciuci.
Mi chiedo come certa gente riesca a non aver rimorsi dopo aver fatto tanto male ad un ragazzo stupendo che chiede solo di esprime il proprio talento con cio’ che piu’ ama la Musica.
Nonna Tina
Concordo ogni singola parola della signora Bergomi Raffaella
Non metta mai in dubbio la sinceritá di Valerio.
Franca Dessena
Volevo farle notare che Valerio nel suo sfogo non fa il nome di nessuno dei suoi
La sincerità e la schiettezza, doti non apprezzate nel suo ambiente e che hanno contribuito a farne un personaggio scomodo
Ha scritto un inesattezza, Valerio non ha mai parlato né di Emma né di altre.
Scanu ha scelto di denunciare questo modo malato di promuovere musica , che non lascia minima libertà alla gente di scegliere ,
Una cosa gliela vorrei dire: non aspetti che Valerio si faccia vivo per dire la sua, ma sia Lei a voler capire
Che dire mai vista tanta tanta cattiveria
Alessandra Giannotti
Caro Alessi, gran parte di quello che dici è vero. L’unica domanda che devi porti è questa: è nato prima l’uovo o la gallina? È stato Valerio a scendere dal carro o, nonostante voce e talento da fuoriclasse assoluto, è stato volutamente e insistentemente tenuto giù dallo stesso?
Ma sta lettera aperta perche’ non l’ha scritta Maria o uno dei suoi zerbini? Perche’ ti sei prestato a scrivere delle cose che non rispondono alla realta’. Una cosa di questo tipo non me lo aspettavo da un direttore di giornale. Caduta libera!!!!!
Silvia Vebr ·
Cercate di rispettare il volere del pubblico che guarda e che paga!
Alessandra Giannotti
Lo star system è in mano a delle grosse società monopolistiche che tendono a promuovere, proporre e proteggere unicamente artisti che fanno parte di quella rete di interssi.