Emma Marrone tuona: “Violare la mia privacy non vi rende migliori”
La vita di un personaggio famoso può non essere facile, soprattutto quando si ha a che fare con l’invadenza dei…
La vita di un personaggio famoso può non essere facile, soprattutto quando si ha a che fare con l’invadenza dei fan. Pur di conoscere il proprio beniamino si è disposti a fare di tutto, ma è così che, in alcuni casi, si mettono in atto comportamenti imprevedibili o anche inopportuni, che non vanno d’accordo con la privacy del vip in questione. Se non ci credete, chiedete ad Emma Marrone che, stufa di ritrovarsi sotto casa i fan, ha affidato uno sfogo a Twitter. La cantante, a scanso di equivoci, ha utilizzato parole chiare e dirette:
“Va bene tutto – ha scritto – ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto # grazie”.
Una richiesta più che condivisibile. L’utilizzo sempre più diffuso dei social ha decisamente cambiato i rapporti tra pubblico e personaggi famosi, rendendo i rapporti sempre più diretti. Questo, tuttavia, non autorizza a valicare quei confini che si dovrebbero rispettare semplicemente per buon senso. Con il suo tweet, Emma ha ribadito un concetto già espresso in passato, quando venne criticata per aver espresso il suo fastidio a causa dei continui appostamenti.