Fariba Tehrani ricoverata in ospedale: paura per la mamma di Giulia Salemi
Dopo un apparente malore, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è stata ricoverata in ospedale Ore non particolarmente semplici, queste per…
Dopo un apparente malore, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è stata ricoverata in ospedale
Ore non particolarmente semplici, queste per Fariba Tehrani. L’irruenta ed esuberante mamma di Giulia Salemi è infatti tornata a far parlare di sé, finendo nuovamente sotto le luci della ribalta. Soltanto pochissime ore fa è stata pubblicata una durissima lettera, in cui la donna ha attaccato sua figlia e Francesco Monte. Secondo le sue parole l’ex aspirante Miss Italia, una volta conclusosi il Grande Fratello Vip 3, non avrebbe più cercato la madre, sparendo dalla circolazione. La cosa è apparsa, naturalmente, da subito strana. Solo poche ore dopo la fine del reality, la giovane aveva ammesso di aver chiarito le cose con Fariba, e di essere pronta a perdonare i suoi comportamenti. Nonostante attualmente la Salemi non abbia ancora replicato alle accuse, adesso una nuova notizia ha coinvolto la Tehrani.
L’ex protagonista di Pechino Express è stata infatti ricoverata in ospedale a causa di quello che pare essere un lieve malore. Non è ben chiaro cosa sia accaduto alla donna, ma sembrerebbe, almeno dalle informazioni che si hanno al momento, che non sia nulla di grave. Fariba ha infatti avuto le forze di scattare un selfie in compagnia di un amico, per far sapere ai suoi seguaci di essere cosciente e di stare bene. Tuttavia, impossibile non notare l’assenza di Giulia.
Ma scopriamo le sue parole in merito al malore.