Fedez rivive la nascita di Leone con uno splendido post su Instagram
Con un bellissimo post condiviso su Instagram, Fedez rivive la nascita del piccolo Leone L’anno che sta per concludersi è…
Con un bellissimo post condiviso su Instagram, Fedez rivive la nascita del piccolo Leone
L’anno che sta per concludersi è stato pieno di eventi per Fedez, che ad oggi si conferma come uno degli artisti più amati di sempre. Per il rapper sono stati 12 mesi ricchi di soddisfazioni, sia in ambito lavorativo che personalmente. Come ricorderemo, lo scorso 19 marzo è nato Leone Lucia, primo figlio di Federico e Chiara Ferragni, sua compagna da oltre due anni. Il piccolo è stato il coronamento del sogno d’amore tra la coppia, che per mesi ha fatto emozionare tutti i fan. In seguito, il 1 settembre, con quello che è stato l’evento dell’anno, il cantante ha sposato la blogger, con una cerimonia che è stata sotto l’occhio dell’attenzione mediatica per giorni. I due hanno così iniziato la loro vita insieme, tra la gioia di tutti i loro seguaci.
Anche professionalmente Fedez non ha di che lamentarsi. Dopo lo straordinario successo di Comunisti col Rolex, in collaborazione con J-Ax, e dopo i sold out della tournée, il duo si è esibito con un concerto evento allo stadio San Siro di Milano, esibendosi davanti a 80.000 persone. Solo poche settimane fa, inoltre, l’artista ha rilasciato “Prima Di Ogni Cosa”, il nuovo singolo che anticipa il nuovo album di inediti, Paranoia Airlines, disponibile dal prossimo 25 gennaio. Il brano è dedicato naturalmente al piccolo Leone, e proprio in queste ultime ore Federico ha voluto rivivere il bellissimo momento della venuta al mondo di suo figlio.
Scopriamo le sue parole.