Selvaggia Lucarelli porta il figlio al Gay Pride di New York. Le arrivano attacchi e insulti, ma lei risponde così…
Selvaggia Lucarelli ha portato suo figlio Leon al Gay Pride di New York ed è stata duramente attaccata, con tanto…
Selvaggia Lucarelli ha portato suo figlio Leon al Gay Pride di New York ed è stata duramente attaccata, con tanto di insulti. Tutto per aver pubblicato una foto di suo figlio di 11 anni, avuto con l’ex compagno Laerte Pappalardo, su Instagram mentre sfila nel corteo arcobaleno.
In rete le hanno scritto di tutto, insultando sia lei sia il bambino, ma Selvaggia Lucarelli ha saputo, come sempre, rispondere per le rime, difendendo la libertà di pensiero e di espressione. Ecco il suo post:
“Ho pubblicato su Instagram questa foto di Leon al Gay Pride di New York e ho dovuto leggere commenti che fanno rabbrividire. Robe tipo “stai decidendo per lui cosa sarà da grande”, “dovrebbe stare al mare anziché in mezzo a quelli lì”, “diventerà gay” e così via.
Una volta per tutte: quello che mi fa paura è che mio figlio cresca come voi, non come “loro”.
Per il resto, al contrario di voi altri, non sono così ottimista e presuntuosa da pensare di poter decidere qualcosa di fondamentale della vita di mio figlio. Ci penserà lui a prendere le decisioni importanti ed è giusto così. Posso però dargli qualche strumento. Almeno provarci. Posso dargli qualche esempio, posso indicargli quella che per me è la strada giusta. Posso mostrargli cosa sia la libertà e sperare che cresca regalando agli altri la stessa libertà che ha respirato fin da piccolo.
Il resto- chi amerà e cosa desidererà- mi interessa poco. Spero solo che quando si innamorerà e farà la sua scelta di felicità la gente come voi si sarà estinta come i dinosauri e le cartelle Naj Oleari.
Saluti da New York, dove ci sono perfino i bagel e i poliziotti color arcobaleno”.