Mara Fasone passa il Capodanno con un ex corteggiatore di Uomini e donne
Mara Fasone ha passato il Capodanno con un suo ex corteggiatore di Uomini e donne. Cosa c’è sotto? I due…
Mara Fasone ha passato il Capodanno con un suo ex corteggiatore di Uomini e donne. Cosa c’è sotto? I due si stanno frequentando?
Tutti ricorderanno la tronista di Uomini e donne Mara Fasone, la quale ha abbandonato il trono nel 2018 poco dopo aver iniziato il suo percorso. Indimenticabili sono state anche le sue litigate con la collega Teresa Langella (adesso vicina alla scelta) e il suo modo di approcciarsi ai corteggiatori. La bella siciliana, infatti, nel programma di Maria De Filippi è stata molto selettiva con i suoi corteggiatori, spesso anche polemica, e per questo veniva più volte criticata.
Mara Fasone ha poi abbandonato il trono senza dare spiegazioni e senza nemmeno annunciarlo in trasmissione. Solo successivamente, in un’intervista, ha detto che non poteva continuare visto che la sua famiglia non la sosteneva.
Finito questo percorso, quindi, la sua vita è continuata lontano dalle telecamere, ma non dai social. Ed infatti è proprio grazie a questi che gli utenti più attenti agli ex ed attuali protagonisti di Uomini e donne si sono accorti che Mara ha passato il Capodanno in compagnia di un volto noto alla trasmissione.
L’ex tronista, infatti, ha passato la serata insieme ad un suo ex corteggiatore, proprio colui che, saputo dell’abbandono, aveva chiesto il numero della Fasone per poterla contattare fuori.
Ecco di chi si tratta…