Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Lorenzo Riccardi fa una scelta finta. Maria De Filippi si arrabbia con Andrea Cerioli…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Lorenzo Riccardi fa una scelta finta. Maria De Filippi si arrabbia con Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni.
Una nuova registrazione del Trono Classico e quindi nuove anticipazioni Uomini e donne. Giovedì 3 gennaio si è svolta la prima registrazione del Trono Classico per l’anno 2019 e ci sono stati momenti davvero interessanti riguardanti i tronisti, primo fra tutti Lorenzo Riccardi. Il pugliese ha voluto fare una scelta finta per capire chi tra Claudia e Giulia fosse davvero interessata a lui. Ovviamente il finale di tutto questo non è stato dei migliori, portando alla rabbia delle due corteggiatrici.
Ci sono state anche delle polemiche riguardanti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni. I due, infatti, sono stati ripresi proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi. La presentatrice ha fatto notare loro che mettono in soggezione le corteggiatrici, tanto che le ragazze arrivano al punto di non sapersi come comportare o comunque di non essere se stesse.
Le anticipazioni Uomini e donne ci fanno sapere anche che Teresa Langella è abbastanza confusa ed è divisa tra tutti e tre i suoi corteggiatori: Andrea, Antonio e Kevin. Secondo le sue parole, ognuno di loro riesce a prenderla per un verso. Infine la situazione di Ivan Gonzalez sembra sempre più confusa.
Ma vediamo, grazie al sito Il Vicolo delle News, le dettagliate anticipazioni Uomini e donne.