Belen Rodriguez criticata per una foto bollente: la sua risposta
Dopo aver postato una foto bollente, Belen Rodriguez risponde a coloro che la criticano Tra le protagoniste indiscusse dello spettacolo…
Dopo aver postato una foto bollente, Belen Rodriguez risponde a coloro che la criticano
Tra le protagoniste indiscusse dello spettacolo italiano c’è sicuramente Belen Rodriguez. L’affascinante e accattivante argentina fin dal suo esordio sul piccolo schermo ha conquistato il cuore del pubblico, che l’ha eletta come una delle showgirl più amate di sempre. Allo stesso tempo, però, la giovane donna è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica, diventando oggetto di pettegolezzo sui siti di gossip e sul web. Sono state tante le volte in cui Belen è stata oggetto di polemiche, alcune delle quali anche a causa di alcuni atteggiamenti assunti sui social. Come sappiamo bene infatti, la Rodriguez non perde mai occasione di mostrarsi ammiccante o in pose sensuali, per la gioia della stragrande maggioranza dei fan.
Tuttavia è capitato spesso che ci sia stato qualcuno che abbia duramente criticato questi comportamenti, ritenendoli offensivi e poco seri. Ciò nonostante la bella argentina non ha mai dato adito ai pettegolezzi, continuando a condividere tutto ciò che le interessava, sprezzante dei commenti negativi. Soltanto poche ore fa si è verificato l’ennesimo episodio del genere, e la Rodriguez è stata nuovamente presa di mira per i suoi scatti bollenti. Stavolta, però, Belen non ha voluto tacere, e non riuscendo più a rimanere in silenzio ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro che la criticano, venendo appoggiata da tutti i suoi sostenitori.
Scopriamo meglio cosa è accaduto.