Francesco Chiofalo fa un gesto inaspettato prima del delicato intervento chirurgico

Sono giorni cruciali questi per Francesco Chiofalo, che a breve dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Oggi Lenticchio, come lo chiamano tutti ormai, è tornato a parlare su Instagram, senza mostrarsi in volto. Ha deciso di fare un gesto sperando possa essere di buon auspicio per quel che sarà l’imminente futuro.
La paura è tanta, ma è tanta anche la voglia di poter dire a gran voce di aver vinto questa battaglia contro il tumore.
Nei giorni scorsi ha svolto tutti i controlli del caso e fortunatamente è andato tutto nel migliore dei modi, come da lui stesso raccontato. Ora resta in attesa del ricovero e di sottoporsi all’operazione. Francesco Chiofalo ha spiegato a grandi linee cosa lo attenderà: saranno 18 lunghe ore di sala operatoria. Qualcosa di inimmaginabile solo al pensiero.
In questo momento a fargli da supporto ci sono i suoi familiari, i suoi amici e la moltitudine di fans che dal primo giorno non l’ha mai mollato e che proprio in un momento così difficile gli sta mostrando pieno supporto.

Nella mattinata di oggi Francesco ha compiuto un gesto che, come da lui svelato, spera possa portargli fortuna. Vediamo di cosa si tratta.

Avanti