Sanremo 2019: svelati i conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni
A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2019, svelati i conduttori del Festival che affiancheranno Claudio Baglioni Il prossimo 5 febbraio…
A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2019, svelati i conduttori del Festival che affiancheranno Claudio Baglioni
Il prossimo 5 febbraio partirà finalmente Sanremo 2019, come sempre in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston. A condurre e a dirigere artisticamente il Festival della Canzone Italiana ci sarà nuovamente Claudio Baglioni. Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, il cantante, attualmente impegnato nella tournée per i suoi 50 di carriera, ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco, provando per la seconda volta l’esperienza sanremese. Tante le novità previste quest’anno. Dopo aver sciolto dalla kermesse musicale Sanremo Giovani, che ha già trovato i suoi due vincitori, Einar Ortiz e Mahmood, l’artista ha presentato i restanti 22 Big in gara, con i loro rispettivi brani. Ancora molto silenzio, invece, per quanto riguarda gli ospiti che si esibiranno su uno dei palcoscenici più famosi ed importanti al mondo. Ci si aspetta, tuttavia, che nella conferenza stampa che si terrà il 9 gennaio vengano annunciati i primi nomi degli artisti.
Adesso, finalmente, arriva un’altra grande importante notizia, quella che riguarda i co-conduttori di Sanremo 2019. Lo scorso anno, come ben ricorderemo, ad affiancare Baglioni ci sono stati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che con il loro talento hanno contribuito al successo del Festival. Quest’anno, però, il duo non è stato riconfermato, e da settimane ormai girano diverse voci su coloro che saliranno sul palco con il cantante. Ora, dopo tanta attesa, abbiamo due nomi ufficiali, e l’inedita coppia sta già facendo discutere tutto il web.
Scopriamo di chi si tratta.