Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: la data dell’operazione e le sue parole
A poche ore dall’operazione al cervello, Francesco Chiofalo svela quando si sottoporrà al delicato intervento Sono giornate particolarmente difficili, queste,…
A poche ore dall’operazione al cervello, Francesco Chiofalo svela quando si sottoporrà al delicato intervento
Sono giornate particolarmente difficili, queste, per Francesco Chiofalo. Come ormai ben sappiamo, l’ex protagonista di Temptation Island è gravemente malato, e solo poche settimane fa ha svelato di aver scoperto un gravissimo tumore al cervello. Il giovane uomo romano, naturalmente impaurito e spaventato, ha raccontato che a breve si sottoporrà ad un delicatissimo intervento, della durata di 18 ore, per cercare di sconfiggere il male che l’ha colpito. Pur essendo tantissimi i rischi dell’operazione, l’amato Lenticchio è stato costretto ad armasi di tanto coraggio, venendo supportato da tutti i suoi fan e dal mondo dello spettacolo italiano. Sono stati tantissimi i messaggi di sostegno arrivati a Francesco, e i suoi ringraziamenti hanno emozionato tutto il web.
Pochi giorni fa, inoltre, Chiofalo aveva svelato di essersi sottoposto ad una serie di analisi, per verificare che tutto fosse in regola prima di entrare in sala operatoria. Dopo aver superato tutte le visite di controllo con successo, Francesco è risultato idoneo per l’operazione, e così è iniziato il ricovero ospedaliero. Adesso Lenticchio è tornato a parlare sui social, svelando la data ufficiale dell’intervento.
Scopriamo cosa ha dichiarato.