In occasione del “throwback thursday”, cioè il giorno in cui si condividono vecchie foto, Kate Hudson ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che la ritrae senza veli: davanti alla finestra, complice un gioco di luci, l’attrice mostra un invidiabile lato B. Lo scatto è un’opera del fotografo Darren Ankenman e in poche ore ha superato quota 70.000 like. Nuda, di spalle, davanti alla tenda con un braccio sollevato e uno sul fianco: l’attrice trentasettenne ha così messo a nudo le sue invidiabili curve.

Non è la prima occasione in cui Kate Hudson regala ai fan una foto di questo tipo: qualche mese fa, aveva già mostrato il lato B. Come ha spiegato lei stessa in un’intervista: “La mia famiglia – ha detto al Conan Show – si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti”.

La figlia di Goldie Hawn è mamma di due bambini e grande appassionata di fitness: soltanto pochi mesi fa ha pubblicato “Pretty Happy: Healthy ways to love your body”, un libro in cui dà alcuni consigli per prendersi cura del proprio corpo. Stando ai risultati, c’è da fidarsi!

Avanti