La Pupa e Il Secchione: ecco quando inizia il reality
Svelata finalmente la data d’inizio della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione La nuova stagione televisiva è ormai…
Svelata finalmente la data d’inizio della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione
La nuova stagione televisiva è ormai nel suo pieno svolgimento, e tanti sono i programmi che faranno ritorno quest’anno. Tra le trasmissioni più amate che vedremo ci sono L’Isola dei Famosi, La Dottoressa Giò 3, che ha fatto il suo debutto poche ore fa, il nuovo talk in prima serata condotto da Barbara d’Urso, il Grande Fratello 16, e molti altri. Tuttavia uno degli show più attesi, che tornerà dopo un’assenza di molti anni, è la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, il cui debutto ufficiale è previsto per le prossime settimane. Il reality di Italia 1 è stato per molto tempo richiesto a gran voce, dopo il successo straordinario delle passate edizioni, e adesso finalmente Mediaset ha deciso di accontentare tutti i fan del programma. Come sappiamo scopo del gioco è l’incontro tra donne attraenti, e poco acculturate, con uomini dall’intelletto sviluppato.
Le coppie dovranno convivere per diverse settimane, e mentre i secchioni dovranno fare da maestri alle pupe, preparandole su argomenti di cultura generale, le ultime, allo stesso modo, dovranno insegnare agli uomini tutti i trucchi di una perfetta vita sociale. Tanta è l’attesa di scoprire quali colpi di scena ci riserveranno i concorrenti, e di certo le aspettative non saranno deluse. Nell’attesa, intanto, adesso abbiamo finalmente una data di inizio per la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione. Il programma, salvo imprevisti, arriverà a breve, e non resta che decidere chi saranno i protagonisti di quest’anno.
Ma scopriamo la data della prima puntata.
Ecco quando inizia La Pupa e Il Secchione
A dare un’indiscrezione sulla messa in onda della prima puntata de La Pupa e Il Secchione è TvBlog, che comunica che il reality tornerà come sempre in prima serata su Italia 1, a partire da giovedì 21 marzo. Questo quello che si legge sul portale:
“Secondo le ultime informazioni in nostro possesso il programma prenderà il via giovedì 21 marzo in prima serata, ovviamente su Italia 1. Coinciderà dunque con l’arrivo della primavera il ritorno in video di questo programma che ha fatto tanto parlare di se -sopratutto sul web- nelle sue prime edizioni”
Ma non solo. Il blog svela anche che con molta probabilità a tornare all’interno del reality ci sarà anche un volto ben noto alla trasmissione: Vittorio Sgarbi.
“Un ruolo certamente di rilievo lo avrà l’onorevole Vittorio Sgarbi, che anche stavolta (l’ha già fatto in passato) sarà nella squadra della Pupa e il secchione versione 2019”
Ma chi sarà a condurre la nuova edizione? Scopriamo gli ultimi aggiornamenti.
I conduttori della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione
Dopo l’annuncio del ritorno de La Pupa e Il Secchione, era girata voce che ad assumere il comando del programma potesse essere Simona Ventura, dopo lo straordinario successo di Temptation Island Vip. Tuttavia la conduttrice ha deciso di abbandonare Mediaset, per fare il suo ritorno in Rai, dopo una lunga assenza. Al momento, dunque, non è ancora ben chiaro chi potrebbe sostituire la presentatrice, nonostante pare ci siano diversi candidati in considerazione. Secondo le voci più indiscrete, pare che ad assumere il comando della trasmissione possa essere nuovamente Federica Panicucci, già volto noto del reality.
Mistero, invece, su chi potrebbe affiancare la presentatrice di Mattino Cinque, ma di certo al più presto avremo aggiornamenti in merito. Non ci resta, a questo punto, che attendere ulteriori informazioni ufficiali, e aspettare con ansia l’arrivo della prima puntata de La Pupa e Il Secchione. Nell’attesa, però, ci godiamo il ritorno de L’Isola dei Famosi 2019, il cui debutto è previsto per giovedì 24 gennaio su Canale 5.
Potrebbero interessarti anche:
Jeremias Rodriguez non partirà per l’Isola dei Famosi? Il possibile sostituto
L’Isola dei Famosi 2019: ufficializzato l’inviato. Ecco chi è
L’Isola dei Famosi: ecco chi sono le opinioniste della nuova edizione