Giulia De Lellis si è mostrata in bikini su Instagram nell’attesa di un massaggio nella spa dell’hotel in cui alloggia: la vigilia di compleanno con Irama è a tinte hot.

Prima del suo compleanno, che si festeggia oggi 15 gennaio, Giulia De Lellis si è concessa una rilassante parentesi tra massaggi e spa insieme al fidanzato Irama. La coppia ha soggiornato infatti in un hotel della nota località stagionale Bormio. Passando dai più intimi momenti in camera da letto alle coccole di terapie e acque termali, Giulia De Lellis ha anche deciso di mostrarsi in bikini su Instagram. Lo ha fatto nelle stories girate a poche ore dallo scoccare della mezzanotte, ingannando l’attesa degli auguri di 3 milioni e mezzo di fan.

Un pretesto a dire il vero astutamente architettato, visto che si trattava di uno dei costumi disponibili nella collezione invernale che porta il suo nome. Ecco perché lo spreco di tag ed altre menzioni al profilo Instagram che di quella collezione è una specie di depliant mediatico.

In ogni caso, ad attrarre l’attenzione dei follower (e specie di quelli maschili) non è stato certo il fascino sartoriale dell’outfit. Molto di più hanno infatti sedotto le forme della bella influencer, che assai di rado si mostra svestita in circostanze estranee ai servizi fotografici.

Avanti