Il ritorno sexy di Fergie, insieme alle sue “M.I.L.F.$”: guarda il video
Quarantuno anni e non sentirli: nel suo nuovo video, M.I.L.F.$, Fergie è più provocante che mai. Il singolo anticipa l’uscita dell’album…
Quarantuno anni e non sentirli: nel suo nuovo video, M.I.L.F.$, Fergie è più provocante che mai. Il singolo anticipa l’uscita dell’album solista della cantante dei Black Eyed Peas, Double Dutchess, dopo l’album del 2006, The Dutchess. Il significato dell’acronimo utilizzato nel titolo, ben noto e non molto elegante, viene modificato con un ben più sobrio “Moms I’d Like To Follow”: «Cambiare il senso dell’acronimo – ha detto la cantante – serve a dare potere alle donne che fanno tutto. Hanno una carriera, una famiglia e ancora trovano il tempo per prendersi cura di sé e sentirsi sexy».
Per realizzare il video, Fergi ha arruolato le sue amiche mamme (e, naturalmente, star): sul set, insieme a lei, ci sono anche una biondissima Kim Kardashian, la cantante Ciara, la top model Alessandra Ambrosio e la modella Chrissy Teigen. A fare compagnia alle M.I.L.F.$ del video c’è il super modello Jon Kortajarena, che interpreta il garzone del lattaio. Il tutto è ambientato in un immaginario quartiere residenziale: le protagoniste sono mamme sexy alle prese con le loro attività quotidiane, che si ritrovano in una SPA a 5 stelle, per concedersi trattamenti di bellezza all’insegna del lusso. Così, Fergie fa il bagno nel latte come Cleopatra, mentre Kim Kardashian si concede una doccia di latte mozzafiato. Il video che vedete è un’anteprima pubblicata dalla cantante su Instagram: quello completo è disponibile su YouTube.