Aaron Nielsen all’Isola dei Famosi 2019: la nostra intervista esclusiva
Aaron Nielsen all’Isola dei Famosi 2019 con l’entusiasmo di papà e l’ottimismo di mamma: il figlio di Brigitte Nielsen in…
Aaron Nielsen all’Isola dei Famosi 2019 con l’entusiasmo di papà e l’ottimismo di mamma: il figlio di Brigitte Nielsen in un’intervista esclusiva per Novella 2000.
Da qualche ora, l’account ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 ha ufficializzato la presenza di Aaron Nielsen tra i naufraghi della nuova edizione. Novella 2000 ha avuto l’opportunità di raggiungere il figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer per un’intervista esclusiva prima della partenza. I naufraghi atterreranno in Honduras fra qualche ora, e a raggiungerli ci sarà anche l’inviato Filippo Nardi che avevamo incontrato in concomitanza con Saranno Isolani.
Nel raccontarsi attraverso le domande della nostra intervista, Aaron Nielsen non ci ha soltanto parlato di cosa si aspetta all’Isola dei Famosi 2019. Il modello venticinquenne ha infatti anche toccato tra gli altri argomenti i rapporti con la famiglia e i fratelli, l’amore e la vita professionale.
Aaron Nielsen: chi è il figlio di Brigitte concorrente dell’Isola 14
Nato in Svizzera nel ’93 e cresciuto sulle sponde del Lago di Lugano accanto al padre, Aaron è il secondo dei figli della Nielsen a partecipare al reality isolano. Nel 2011 già Killian Nielsen, figlio di Brigitte e dell’americano Mark Gastineau, fu nel cast dell’edizione di quell’anno e si classificò terzo.
Con Killian, Aaron ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza finché non ha scelto di intraprendere la strada della moda e lavorare come indossatore. Sfilando sulle passerelle europee ha imparato ad amare un mestiere che gli è stato suggerito dalla sua peculiare bellezza.
Biondissimo come la madre e dal fisico asciutto come suo padre, Aaron Nielsen fa la spola da una parte all’altra del mondo per mantenere i rapporti con la famiglia. Appassionato di tatuaggi (ammette di aver perso il conto di quanti ne abbia), è fidanzato con la studentessa Francesca La Selva, con la quale lo si vede spesso ritratto sui social. Per chi lo cerchi online lo trova sul profilo Instagram, il suo più accessibile portfolio da modello che vi farà pentire di non averlo cominciato a seguire prima.
Ma ecco tutto quello che ci ha raccontato nella nostra intervista…
Aaron Nielsen: Novella 2000 intervista il prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019
Aaron Nielsen: come sei approdato all’Isola dei Famosi 2019? Hai dovuto sostenere un provino?
Non era assolutamente nei miei programmi, ma quando si è prospettata la possibilità di fare il provino, l’idea mi è piaciuta da subito.
Cosa pensi che abbia convinto la produzione a contare su di te?
Credo che la produzione mi abbia scelto perché sono un ragazzo giovane, pieno di energie ed entusiasmo ma soprattutto una persona umile ed onesta.
Secondo te la realtà di un’isola inospitale e popolata da naufraghi non sempre amici potrebbe rivelarsi più o meno spietata della vita da modello?
Tutto sommato la vita da modello non è poi così spietata. Credo invece che vivere su un’isola inospitale con sconosciuti possa diventare molto più difficile se non si crea un giusto feeling e spirito di squadra.
A chi non ti conosce, come ti presenti?
Sono una persona ottimista, con tanta voglia di imparare e di fare quante più esperienze possibili. Come ho già detto credo di essere anche una persona umile ed onesta, il resto spero dimostrarlo facendomi conoscere in questo programma.
Tua mamma Brigitte non è solo una donna amatissima dal pubblico, ma anche una veterana dei reality show. Hai avuto modo di sentirla e di ricevere da lei qualche dritta per la partenza sull’isola?
Certo! Io e mia mamma ci sentiamo spesso. Mi ha riempito di consigli e anche raccomandazioni, del resto la mamma è sempre la mamma.
Aaron Nielsen intervista: il rapporto con i genitori, il difetto più grande e chi saluterà prima dell’Isola dei Famosi 2019
Com’è stato crescere con una mamma e un papà dalla fama ingombrante? Hai qualche ricordo legato alla notorietà dei tuoi genitori, che ti ha particolarmente segnato? Sei sempre andato d’accordo con loro e con i tuoi fratelli?
Più che ingombrante io direi arricchente, con la vita che hanno avuto i miei genitori sono riusciti a trasmetterci il loro bagaglio di esperienze sia nel bene che nel male. Sono pieno di ricordi più positivi che negativi legati alla notorietà dei miei genitori specialmente durante la mia infanzia quando vivevamo in Svizzera. Con loro non sono sempre andato d’accordo, specialmente in fase adolescenziale, come credo che sia per tutte le famiglie. Con i miei fratelli invece ho avuto la fortuna di avere un legame davvero forte, ho tanti fratelli e sorelle ma con ognuno di loro sono riuscito a costruire un rapporto speciale, ci vediamo e ci sentiamo spesso.
Quale credi siano il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
Credo che il mio miglior pregio sia quello di essere sincero, dico sempre quello che penso senza filtri. Il difetto peggiore che ho invece è quello di essere un po’ permaloso.
Cosa pensi che l’Isola potrebbe darti, e cosa credi di poter dare all’Isola?
L’Isola mi darà sicuramente la possibilità di mettermi alla prova, di riscoprirmi in un ambiente totalmente nuovo ed estraneo. Io all’Isola darò tutte le mie energie e il mio impegno per riuscire al meglio nelle sfide che mi metterà davanti.
Hai qualche timore di non essere tra i personaggi più conosciuti della nuova edizione? Pensi che questo potrebbe essere controproducente qualora finissi al televoto?
Non credo possa essere controproducente, ho intenzione di farmi conoscere per la persona che sono e dimostrare quello che valgo e questo va ben oltre l’essere più o meno famosi rispetto ad altri concorrenti.
Chi saluterai prima di partire? Nel tuo cuore c’è qualcuno di speciale?
Quando partirò saluterò la mia famiglia, i miei amici più stretti e la mia ragazza Francesca (La Selva, ndr) che ha un posto speciale nel mio cuore.