Dopo aver subito un delicato intervento al cervello per rimuovere un tumore, Francesco Chiofalo si confessa e parla per la prima volta

Sono ormai passati alcuni giorni da quando Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicatissimo intervento al cervello per rimuovere un tumore. L’ex protagonista di Temptation Island, come ben ricorderemo, poco prima di Natale aveva svelato di aver scoperto di avere una massa tumorale, facendo agitare tutti i suoi fan e il mondo dello spettacolo italiano. Come se non bastasse, Lenticchio ha anche ammesso che di lì a breve avrebbe dovuto sottoposi ad una lunga e complicata operazione, per cercare di asportare il tumore. Naturalmente fin da subito Francesco ha ricevuto supporto e sostegno da migliaia di seguaci, e non solo. Anche tantissimi volti noti hanno speso bellissime parole di sostegno nei confronti di Chiofalo, augurandogli tutto il bene possibile, e di guarire da questo terribile male.

Dopo aver ringraziato tutti più volte pubblicamente, Francesco Chiofalo ha aggiornato costantemente i fan su tutti gli sviluppi. Così qualche giorno fa ha ammesso che di lì a breve sarebbe entrato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, e l’operazione al cervello è riuscita nel migliore dei modi, per la gioia di tutti coloro che hanno sostenuto il giovane uomo. Poche ore dopo Francesco si è mostrato sui social, facendo sapere di stare bene e di aver bisogno soltanto di un periodo di convalescenza, per riprendere al meglio le forze.

Adesso, per la prima volta, Francesco Chiofalo parla per la prima volta dopo l’intervento, confessandosi al magazine di Uomini e Donne, svelando cosa sta accadendo negli ultimi giorni.

Scopriamo le sue parole.

Avanti