Dopo la fine della relazione con Stefano Sala, Dasha Dereviankina parla della rottura col modello e di Benedetta Mazza a Pomeriggio Cinque

Sono passati alcuni giorni da quando Stefano Sala, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, ha comunicato la fine della sua relazione con Dasha Dereviankina. I due sono stati insieme per poco meno di un anno, ma è proprio durante la sua esperienza all’interno del reality più spiato di sempre che per il modello le cose sono cambiate. All’interno della casa di Cinecittà, infatti, il ragazzo ha incontrato Benedetta Mazza, e da quel momento Stefano non si è più separato dalla bella e affascinante conduttrice. Per tutta la durata del gioco, i concorrenti si sono avvicinati sempre di più, facendo intendere di provare un sentimento reciproco, frenato solo dalla presenza di Dasha. Più volte Sala ha messo in dubbio i sentimenti per la sua fidanzata, fino al ritorno alla vita vera.

Finito il programma, Stefano ha fatto sapere di essere pronto ad incontrare Dasha Dereviankina, e di cercare di sistemare la situazione. Per un primo periodo era sembrato che le cose tra i due fossero tornate normali, tuttavia, ad un certo punto, qualcosa nel loro legame si è spezzato definitivamente. Sala ha così dichiarato di aver lasciato la bella modella, e di essere pronto a voltare pagina, non negando anche di essere interessato a Benedetta Mazza.

Adesso Dasha Dereviankina è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, e nel salotto di Barbara d’Urso ha raccontato per la prima volta della fine della sua relazione con Stefano Sala, parlando, inevitabilmente, anche di Benedetta Mazza. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti