A Serena Grandi poche settimane fa è stato diagnosticato un tumore al seno. Adesso parla l’attrice, che svela come sta ora

Indubbiamente tra i volti più amati e importanti del cinema italiano c’è Serena Grandi. L’attrice ha preso parte ad alcuni dei film più belli di sempre, ed indimenticabili sono le sue performance. Solo lo scorso anno l’artista ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, e la sua presenza in casa ha incendiato il gioco. Adesso Serena fa una sconvolgente rivelazione, ammettendo che solo poche settimane fa le è stato diagnosticato un tumore al seno, dichiarando anche di essersi già operata. La Grandi adesso parla per la prima volta di questo terribile momento, svelando anche come sta ora.

Intervistata dal settimanale Chi, Serena Grandi ha rivelato di aver scoperto, a metà novembre, di avere un tumore al seno. Naturalmente fin da subito l’attrice è stata tenuta sotto controllo, tra esami, risonanze e biopsie, fino al giorno dell’operazione, avvenuta lo scorso 19 dicembre. La malattia ha sconvolto la vita di Serena e della sua famiglia, tuttavia adesso la Grandi è pronta a ricominciare e riprendere in mano le redini della sua vita.

Ma come sta Serena Grandi e cosa è accaduto per l’esattezza? L’attrice svela tutti i dettagli della malattia, partendo dalla scoperta del tumore al seno, fino all’intervento. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti