Secondo diverse indiscrezioni, Fabio Fazio potrebbe lasciare la Rai, e Che Tempo Che Fa potrebbe rischiare la cancellazione

Ore difficili, o almeno sembrerebbe, queste, per Fabio Fazio. L’amato conduttore di Che Tempo Che Fa è infatti finito al centro di un gossip che non è passato inosservato. Pare, almeno dalle voci che girano, che il presentatore starebbe pensando di lasciare la Rai, dopo ben 36 anni di servizio alla rete, per via di alcuni problemi legati al suo ormai storico programma. Che Tempo Che Fa, che da ormai più di 15 anni è seguito con devozione dal grande pubblico, potrebbe rischiare la cancellazione improvvisa, e dunque Fazio sarebbe costretto, in qualche modo a dire addio all’azienda, per cercare fortuna altrove. Ma capiamo di più su questa scottante faccenda.

A riportare la probabile cancellazione di Che Tempo Che Fa, e il relativo addio di Fabio Fazio alla Rai, è il settimanale Chi, che svela in esclusiva cosa starebbe accadendo. Pare che il programma sarebbe già stato cancellato dai prossimi palinsesti Rai, per via dei costi troppo elevati. Anche lo stipendio di Fazio, come le spese di tutta la trasmissione, avrebbero raggiunto dei livelli esorbitanti, senza ottenere, in cambio, un riscontro positivo da parte del pubblico. Pare infatti che gli ascolti di Che Tempo Che Fa ultimamente starebbero deludendo la Rai, che avrebbe così deciso di cancellare il programma.

Ma Fabio Fazio potrebbe davvero lasciare la Rai? Pare che il conduttore stia valutando nuove offerte di lavoro, e potrebbe già aver trovato un nuovo impiego. Scopriamo di più.

Avanti