Arianna Cirrincione parla di Federica prima della scelta di Andrea Cerioli
Presto a Uomini e donne andrà in onda la scelta di Andrea Cerioli. Arianna Cirrincione ha esposto le sue impressioni…
Presto a Uomini e donne andrà in onda la scelta di Andrea Cerioli. Arianna Cirrincione ha esposto le sue impressioni parlando anche della rivale Federica.
Circa un paio di settimana fa a Uomini e donne è stata registrata la scelta di Andrea Cerioli. Il tronista ha scelto tra Arianna Cirrincione e Federica Spano senza ricorrere alla villa e poi alla festa di fidanzamento. Per lui non c’era bisogno di altro per uscire dal programma con la persona giusta.
Prima di questa scelta, di cui le corteggiatrici non erano a conoscenza, il magazine del programma di Maria De Filippi ha intervistato le due ragazze. Ha chiesto loro del rapporto con Andrea Cerioli e il pensiero che hanno l’una dell’altra.
Ecco le parole di Arianna Cirrincione.
Uomini e donne: Arianna Cirrincio racconta il suo rapporto con Andrea Cerioli
Cosa pensa Arianna Cirrincione prima della scelta di Andrea Cerioli? Cosa le piace di lui? La giovane ligure è arrivata a Uomini e donne proprio perché aveva saputo della presenza del ragazzo sul trono. Aveva già seguito i suoi percorsi la prima volta nel programma e poi a Temptation Island. Le era sempre piaciuto e ha deciso di corteggiarlo.
Ho sempre pensato fosse un ragazzo spontaneo, simpatico, diverso dai soliti tronisti che erano passati per la trasmissione. Andrea è molto naturale nel modo di porsi e ha un carattere che, fin da subito, mi ha affascinata. Fisicamente e caratterialmente rispecchia un po’ l’ideale di ragazzo che piace a me.
Arianna Cirrincione ha anche spiegato com’è lei in coppia.
In coppia sono abbastanza tranquilla. Non pretendo grandi gesti, ma ci tengo molto alle cose semplici. Un piccolo difetto è che sono molto gelosa, ma se riesco a costruire un rapporto di fiducia con la persona che ho davanti evito gli attriti. A mio modo so essere anche dolce: è un lato che va un po’ scoperto.
Nell’intervista le è stato chiesto anche di Federica Spano, la sua rivale a Uomini e donne.
Uomini e donne: Arianna Cirrincione e il suo pensiero su Federica Spano
Il magazine del programma ad Arianna Cirrincione ha anche chiesto cosa ne pensasse di Federica Spano, l’altra corteggiatrice di Andrea Cerioli.
Sicuramente è molto diversa da me, anche se credo sia una ragazza con del carattere tanto quanto lo sono io. Lei forse è riuscita ad aprirsi di più e a farsi conoscere meglio, ma credo di avere anch’io un forte temperamento e mano a mano sento di averlo dimostrato. Andrea cerca una persona che gli tenga testa. Federica è esuberante ma credo che ci stia anche marciando sopra, avendo notato che il pubblico apprezza questo suo lato. Penso sia vera, ma fino ad un certo punto…
Sicuramente Arianna teme Federica, perché comunque sono arrivate entrambe alla scelta di Andrea Cerioli. Ma trova che sia più adatta lei per stare col tronista.
Federica è un po’ troppo esagerata alle volte. Anche se è più grande di me, a tratti la vedo immatura. È come una bomba a mano pronta a esplodere da un momento all’altro. Io credo di avere la giusta energia: tiro fuori le unghie ma senza superare i limiti. Va bene avere carattere, ma bisogna saper trasmettere all’altro anche serenità. Tra me e Andrea sento una forte chimica: non si può spiegare. Quando siamo in esterna il tempo vola e passiamo dal parlare di cose serie a ridere a crepapelle.
Vediamo quindi quando va in onda la scelta di Andrea Cerioli.
Uomini e donne: quando va in onda la scelta di Andrea Cerioli
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne e l’attuale messa in onda, se non ci saranno cambi di programmazione la scelta di Andrea Cerioli andrà in onda la prossima settimana. Per la precisione, la data dovrebbe essere quasi sicuramente giovedì 31 gennaio.
Da quanto abbiamo saputo dalle news e dalle anticipazioni di Uomini e donne, infatti, questa scelta è avvenuta nella prima parte della registrazione, quella cioè che di solito va in onda il giovedì.
Possiamo anche dire che tutto si dovrebbe svolgere tranquillamente in un solo giorno, senza dover scomodare quello successivo, cioè venerdì 1 febbraio.