Fabrizio Corona si confessa: “Nina Moric la più bella altro che Belen”. E dice di essere superdotato
Di Fabrizio Corona ormai conosciamo vita, morte e miracoli… e ora anche il suo vanto più grande: quello di essere…
Di Fabrizio Corona ormai conosciamo vita, morte e miracoli… e ora anche il suo vanto più grande: quello di essere superdotato. Corona lo racconta nel suo nuovo libro La cattiva strada, presentato pochi giorni fa a Le Terrazze di Roma davanti a un pubblico “invisibile”, circa 15 persone. Nelle 199 pagine Fabrizio ripercorre tutta la sua vita, anche quella da ragazzino che fa le prime esperienze nella “Milano da bere” degli anni 90, e i primi approcci con le ragazze. E qui Corona non manca di essere quello che conosciamo, perché non perde occasione per dire e ribadire di essere ben dotato, cosa che tutte le donne gli riconoscono, come lui scrive: «Il mio era l’oggetto del desiderio, una leggenda… il più grande di Milano… Tutte le donne – fidanzate, sposate, persino lesbiche – volevano verificare la leggenda». A sentire lui anche l’attrice americana Jenny McCarthy è rimasta impressionata dalle sue doti: «Come lo fai tu nessun altro…».
Fabrizio sembra il tipico ragazzino che si vanta al bar con gli amici per le sue conquiste e le sue performance erotiche (clicca qui per le foto hot con Belen), con la differenza che lui lo fa in un libro all’età di 42 anni.
Ma tra le pagine Fabrizio fa anche una confessione d’amore alla donna che ha amato più di tutte: Nina Moric. Raccontando del primo incontro con quella che diventerà sua moglie e madre di suo figlio Carlos, Corona confessa: «Mora, capelli lunghi, sguardo fiero e impaurito al tempo stesso. Bellezza accecante, nella vita non rivedrò mai una donna così bella (altro che Belen): Nina Moric».
Nient’altro per la Rodriguez? Nient’altro.
CLICCA QUI per sapere di Belen Rodriguez insieme a Marco Borriello