Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

Francesca Cipriani è stata una delle protagoniste della prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality targato Canale 5 è tornato e promette di essere scoppiettante. Nonostante Francesca Cipriani abbia partecipato all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, quest’anno è tornata in altra veste. Tra le novità del 2019, è stata infatti inserita la figura della “Polena.

Ogni settimana due vip “esterni”, dunque non naufraghi ufficiali, approderanno sull’Isola. I concorrenti decideranno chi dei due deve rimanere, così per sei settimane. La prima sfida è proprio tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Entrambi andranno in Honduras e la settimana prossima i naufraghi decideranno chi dei due deve rimanere. La settimana successiva, poi, contro chi resta si scontrerà un altro vip esterno, in una lotta che vedrà la fine tra sei settimane. Il vincitore finale di questa catena sarà un concorrente ufficiale a tutti gli effetti.

L’esplosiva Francesca Cipriani, dunque, è stata presente insieme al Mago Otelma nella prima puntata. I due sono stati ospiti e, proprio nel momento dei saluti, la Cipriani ha avuto un incidente hot che ha mandato in visibilio i telespettatori.

Continua.

Avanti