Il playboy Valerio Merola ha fatto una gaffe con Serena Grandi
I. P. Il famoso presentatore televisivo e playboy Valerio Merola si è trovato in una situazione imbarazzante. La stella…
I. P.
Il famoso presentatore televisivo e playboy Valerio Merola si è trovato in una situazione imbarazzante. La stella del cinema italiano e sex symbol degli anni 80 Serena Grandi, ha fatto uno scandalo in un lussuoso ristorante. I fan sconvolti si sono girati per ascoltare la discussione fra le due celebrità e forse al centro del dramma vi era un’altra donna.
Il tutto è iniziato dopo che Valerio è tornato da un viaggio all’estero e ha regalato a Serena alcune scatole di capsule francesi per il modellamento del corpo, che lei ha deciso di provare volentieri. Quello stesso giorno, però, il playboy ha incontrato una bruna misteriosa con gambe lunghe, alla quale ha regalato un prezioso barattolino in vetro con delle capsule. Sfortunatamente, però, Serena si trovava contemporaneamente nello stesso locale. È andata direttamente da Valerio a rimproverarlo che a lei non aveva dato una confezione così raffinata.
Un nostro controllo dimostra, che la scatola verde ed il barattolino contengono le capsule francesi Visislim LINE e Visislim LIGHT, che scolpiscono il corpo.
Valerio comunque è riuscito a spiegare alla Grandi che la scatola, che le ha regalato, ed il prezioso barattolino contengono le stesse capsule. Questo ha tranquillizzato la star, soprattutto dopo che Merola l’ha rassicurata sul fatto che ora potrà comprare le capsule Visislim anche in Italia.
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Leggere le informazioni sul foglio illustrativo.
Maggiori informazioni sui prodotti che hanno fatto impazzire le star troverete qui
Informazione pubblicitaria